Son alcuni giorni che lavoro dietro a un grosso progetto... Monta, smonta, verifica... Capita sempre + spesso che gli utensili di detta marca (ma mi sa che ? perch? di nuovi ho solo quelli) continuano a frantumarsi! Mi pare impossibile che la stessa chiave costruita dieci anni fa soppori le sollecitazioni e le nuove si trancino come burro....
Domani compero roba BETA... e vediamo se sopportano o meno le sollecitazioni....
Scandaloso, comunque, il comportamento del rappresentante che mi ha dato dell'emerito idiota per non saper usare il loro materiale... salvo poi cader dalle nuvole quando chi ho chiesto di mostrarmi il modo corretto di usare chiavi a bussola e dinamometrica....
Domani compero roba BETA... e vediamo se sopportano o meno le sollecitazioni....
Scandaloso, comunque, il comportamento del rappresentante che mi ha dato dell'emerito idiota per non saper usare il loro materiale... salvo poi cader dalle nuvole quando chi ho chiesto di mostrarmi il modo corretto di usare chiavi a bussola e dinamometrica....
Comment