Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La lascio o mi vendico del suo carattere odioso???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Re: La lascio o mi vendico del suo carattere odioso???

    Originally posted by StarDevil
    allora ragazzi, ormai penso che l'amore per la mia ragazza stia finendo ,mi sta a volte troppo antipatica, la odio!
    che dite la mollo???

    Oppure mi vendico del suo caratteraccio e sto con lei a perditempo???
    Premetto ? scontrosa e ragiona del tipo "mi devo fare desiderare dal mio ragazzo"...

    Se non fosse x il sesso l'avrei lasciata da tempo.
    Il bello ? che prima er ala mia vita l'amavo troppo, ma ormai la passione ? calata ed ? cambiata in peggio!
    bene allora mandala a cagare e festa finita... se ? solo per il sesso esci i venerdi e i sabato sera e ne fai quanto ti pare

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by elix
      a parte che secondo me hai fatto un discorso molto squallido...ma vabb? ogniuno di noi ha un idea diversa di rapporto. Certo io non riuscirei a stare con uno solo per trombarmelo o per vendicarmi del suo carattere. Non la sopporti + ? Mollala...
      eviti un calvario per te e per lei!
      O forse hai paura di rimanere solo??
      Guarda non ? tanto x la paura di rimanere solo, perch? sicuramente la troverei un'altra ragazza, magari dopo un po, ma la troverei ? che ancora ho un incertezza che mi frena!

      forse il tempo mi aiuter?....

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by StarDevil
        Originally posted by elix
        a parte che secondo me hai fatto un discorso molto squallido...ma vabb? ogniuno di noi ha un idea diversa di rapporto. Certo io non riuscirei a stare con uno solo per trombarmelo o per vendicarmi del suo carattere. Non la sopporti + ? Mollala...
        eviti un calvario per te e per lei!
        O forse hai paura di rimanere solo??
        Guarda non ? tanto x la paura di rimanere solo, perch? sicuramente la troverei un'altra ragazza, magari dopo un po, ma la troverei ? che ancora ho un incertezza che mi frena!

        forse il tempo mi aiuter?....
        capisco...
        allora l'ultima cosa che hai detto ? la + saggia... prova a prenderti ancora tempo, quando si ama una persona ? difficile staccarsene. Magari ? solo un periodo un po cos?! ti faccio tanti auguri

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by elix
          Originally posted by StarDevil
          Originally posted by elix
          a parte che secondo me hai fatto un discorso molto squallido...ma vabb? ogniuno di noi ha un idea diversa di rapporto. Certo io non riuscirei a stare con uno solo per trombarmelo o per vendicarmi del suo carattere. Non la sopporti + ? Mollala...
          eviti un calvario per te e per lei!
          O forse hai paura di rimanere solo??
          Guarda non ? tanto x la paura di rimanere solo, perch? sicuramente la troverei un'altra ragazza, magari dopo un po, ma la troverei ? che ancora ho un incertezza che mi frena!

          forse il tempo mi aiuter?....
          capisco...
          allora l'ultima cosa che hai detto ? la + saggia... prova a prenderti ancora tempo, quando si ama una persona ? difficile staccarsene. Magari ? solo un periodo un po cos?! ti faccio tanti auguri
          quoto

          Comment


          • Font Size
            #35
            stare insieme ad una persona non significa solo avere l'esclusiival sul suo organo sessuale

            E CHE CAZZO!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Paolino81
              molla molla!!!
              E dacci il numero, gliela facciamo pagare noi per TE!!!






























              SCHERZO EH!!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Re: La lascio o mi vendico del suo carattere odioso???

                Originally posted by speed01
                Originally posted by StarDevil
                allora ragazzi, ormai penso che l'amore per la mia ragazza stia finendo ,mi sta a volte troppo antipatica, la odio!
                che dite la mollo???

                Oppure mi vendico del suo caratteraccio e sto con lei a perditempo???
                Premetto ? scontrosa e ragiona del tipo "mi devo fare desiderare dal mio ragazzo"...

                Se non fosse x il sesso l'avrei lasciata da tempo.
                Il bello ? che prima er ala mia vita l'amavo troppo, ma ormai la passione ? calata ed ? cambiata in peggio!
                bene allora mandala a cagare e festa finita... se ? solo per il sesso esci i venerdi e i sabato sera e ne fai quanto ti pare
                ehm... ma a pagamento o a Simpatia?!

                Cos? vengo a trovarti...

                Comment

                X
                Working...
                X