Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La lascio o mi vendico del suo carattere odioso???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La lascio o mi vendico del suo carattere odioso???

    allora ragazzi, ormai penso che l'amore per la mia ragazza stia finendo ,mi sta a volte troppo antipatica, la odio!
    che dite la mollo???

    Oppure mi vendico del suo caratteraccio e sto con lei a perditempo???
    Premetto ? scontrosa e ragiona del tipo "mi devo fare desiderare dal mio ragazzo"...

    Se non fosse x il sesso l'avrei lasciata da tempo.
    Il bello ? che prima er ala mia vita l'amavo troppo, ma ormai la passione ? calata ed ? cambiata in peggio!

  • Font Size
    #2
    Re: La lascio o mi vendico del suo carattere odioso???

    Originally posted by StarDevil
    allora ragazzi, ormai penso che l'amore per la mia ragazza stia finendo ,mi sta a volte troppo antipatica, la odio!
    che dite la mollo???

    Oppure mi vendico del suo caratteraccio e sto con lei a perditempo???
    Premetto ? scontrosa e ragiona del tipo "mi devo fare desiderare dal mio ragazzo"...

    Se non fosse x il sesso l'avrei vestinata da tempo!
    NO COMMENT!
    ..non voglio inziare discussioni troppo accese.. :d

    Comment


    • Font Size
      #3
      beh usa il suo carattere pari pari
      cosi si accorge magari cosa fa e come e' duro stare con lei
      e cosi magari rinasce la scintilla xk? dienta tutta carina etc

      esempio
      te gli fai uno squillo e lei non lo rifa?
      se capita viceversa pure te non farlo:P
      piccolezze ma sommate sono una cosa enorme
      questo se secondo me ti interessa qualcosa di lei e del rapporto,cosi provi a fargli capire la situazione
      tanto solo le parole non servono,deve provare sulla sua pelle

      se non te ne frega lasciala e stop.

      Comment


      • Font Size
        #4
        scusa ma... se gi? prendi in considerazione di starci insieme a perditempo... vuol dire che di lei in qualche modo ti importa...

        se no... prendi una decisione limpida.

        Comment


        • Font Size
          #5
          INFATTI L'HO APERTA PER QUESTO!!! PER UNA DISCUSSIONE ACCESA!!! :d :d :d :d :d

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma devo chiedere consiglio su una cosa cos? intima e personale?Pensaci e vedrai che la soluzione la trovi da te..

            Il far 'pagare' una cosa ad una persona.. non ? molto bello.. a volte si ? pi? signori a manco pesare certe persone che fargliela pagare.. anzi, quasi sempre..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by cattivick
              beh usa il suo carattere pari pari
              cosi si accorge magari cosa fa e come e' duro stare con lei
              e cosi magari rinasce la scintilla xk? dienta tutta carina etc

              esempio
              te gli fai uno squillo e lei non lo rifa?
              se capita viceversa pure te non farlo:P
              piccolezze ma sommate sono una cosa enorme
              questo se secondo me ti interessa qualcosa di lei e del rapporto,cosi provi a fargli capire la situazione
              tanto solo le parole non servono,deve provare sulla sua pelle

              se non te ne frega lasciala e stop.
              Hai centrato il piccolo la questione, il fatto ? che lei non mi lascia, fa la stizziosa ed antipatica ma mi sta sempre attaccata!!!
              adesso faccio quello che mi hai proposto! :d

              Comment


              • Font Size
                #8
                anche se nessuno di noi conosce la situazione se la passione sparisce non c'? pi? motivo x continuare il rapporto...se ? solo x il sesso ne trovi altre senza far "perdere tempo" a lei e a te stesso....che poi non ho mica capito xch? vuoi "fargliela pagare".......

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22
                  Ma devo chiedere consiglio su una cosa cos? intima e personale?Pensaci e vedrai che la soluzione la trovi da te..

                  Il far 'pagare' una cosa ad una persona.. non ? molto bello.. a volte si ? pi? signori a manco pesare certe persone che fargliela pagare.. anzi, quasi sempre..
                  per far pagare intendo comportarmi come lei... :d NULLA di +.
                  NOn oserei mai tradire i fare atti del genere con nessuna ragazza al mondo!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    se vuoi vendicarti non c'? miglior soluzione che dirle che la lasci, cos? di punto in bianco e se ti chiede il perch? tu risponsile con un semplice "pensaci..."

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      nel senso che se io le do rispetto e fiducia io pretendo lo stesso e il caratterino STUPIDO lo fa con gli altri!
                      Io mi sono sempre fidato di lei e la cerco sempre, ma sono sempre meno ricambiato!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by erreunista
                        se vuoi vendicarti non c'? miglior soluzione che dirle che la lasci, cos? di punto in bianco e se ti chiede il perch? tu risponsile con un semplice "pensaci..."
                        Il punto ? che il mio desiderio sarebbe che tutto tornasse come prima, chiudere la storia mi farebbe stare male, ma se continua cos? dubito di continuare a sopportarla!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22
                          Ma devo chiedere consiglio su una cosa cos? intima e personale?Pensaci e vedrai che la soluzione la trovi da te..

                          Il far 'pagare' una cosa ad una persona.. non ? molto bello.. a volte si ? pi? signori a manco pesare certe persone che fargliela pagare.. anzi, quasi sempre..
                          le donne in questo.... sono imbattibili :d

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by StarDevil
                            Originally posted by erreunista
                            se vuoi vendicarti non c'? miglior soluzione che dirle che la lasci, cos? di punto in bianco e se ti chiede il perch? tu risponsile con un semplice "pensaci..."
                            Il punto ? che il mio desiderio sarebbe che tutto tornasse come prima, chiudere la storia mi farebbe stare male, ma se continua cos? dubito di continuare a sopportarla!
                            ma parlarci?????? e spiegargli i tuoi motivi?????

                            se poi non risovi mollala....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by StarDevil
                              INFATTI L'HO APERTA PER QUESTO!!! PER UNA DISCUSSIONE ACCESA!!! :d :d :d :d :d
                              OK,L'HAI VOLUTO TU. :d
                              Poi non te la prendere per quello che leggerai.
                              Punto primo : non sopporto sti giochetti da ragazzini "mi vendico del suo caratteraccio e ci sto insieme a perditempo". Ma che vuol dire? Non hai sufficiente maturit? per prenderla di petto e parlarle di quello che non va?
                              Evidentemente non ti interessa.. quindi chiudi il rapporto.. e lascia questi giochetti ai ragazzini (premetto che non so quanti anni hai.. )
                              Punto secondo : come fai a dire che prima l'amavi,era la tua vita e ora che LA ODI e che se non fosse x il sesso l'avresti gi? lasciata? A me ste cose fanno ribollire il sangue.
                              Mi chiedo io.. se una persona non ti interessa.. ma che ci stai insieme a fare?????? Per i suoi "attributi" ??? Ce ne sono tante altre in giro.
                              Comunque .. chiedi pareri e li avrai..
                              se veramente per te contava cos? tanto come dici (e allora mi sembra un cambiamento un po' radicale),in nome di quei passati sentimenti rispettala e se non l'ami pi? lasciala.
                              NON MI SEMBRA UNA COSA COSI? DIFFICILE E COMPLICATA!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X