Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ieri all'Andreani Group

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mmmm mmmm mmmmmmmmmmmm................

ci far? un pensierino dato il prezzo diciamo abbastanza abbodabile e dato che di sospensioni non ci capisco na mazza si potrebbe anke fare!!!!

ma li fanno sempre sti corsi??

Comment

• Font Size
      Veramente interessante anche se alla teoria (assolutamente necessaria) sono convinto serva MOLTA pratica.

Pesaro non e' proprio dietro l'angolo ma.......

Comment

• Font Size
        bravo davide... cosi la prossima volta te le regoli tu le sospensioni!!! ehehehehe
        che dire io ho conosciuto giuseppe andreani 2 anni fa seguendo il mio amico nel suzuki cup e devo dire che ? sempre stao molto gentile e disponibile x quel che poteva fare (capite ben in pista con 400 e passa persone) ed ? stato molto interessante xch? ho capito moltte cose sulle sospensioni vedendolo lavorare e chiedendo consigli... e penso che un corso del genere sia molto utile anche per chi non va in pista xch? di buche e asfalto irregolare ce n? pi? per strada che in pista e una ciclistica ben inmpostata anche per strada vuol dire molto... davide facci sapere un ipotetica data che vedo se riesco a starci dentro pure io una ripassata non fa mai male...

Comment

• Font Size
          La cosa ? senz'altro interessante, dovr? vedere con il lavoro, ma...si potrbbe fare.
          Attendo altre notizie sul forum!!

Comment

• Font Size
            Ottimo. io ci sono. Paga mito vero????

Comment

• Font Size
              L'ho fatto anch'io l'anno scorso. Molto ma molto utile, solo che per cogliere appieno il tutto serve un p? di esperienza sul campo e un'infaritura di base. In ogni caso si torna a casa con qlcosa in mano, garantito!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Flaz
                L'ho fatto anch'io l'anno scorso. Molto ma molto utile, solo che per cogliere appieno il tutto serve un p? di esperienza sul campo e un'infaritura di base. In ogni caso si torna a casa con qlcosa in mano, garantito!
                se non sbaglio hai partecipanti hanno anche sconti su materiali wp giusto?

Comment

• Font Size
                  ok

bravi bravi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by saxoao
                    Il nostro era un corso incluso nel kit del trofeo Kawa. Gli sconti sui materiali sono gi? inclusi nel trofeo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by saxoao
                      Originally posted by Flaz
                      Sull' attestato che ha postato la foto Mito c' ? scritto che si ha uno sconto entro due mesi dall' emissione dello stesso per ogni prodotto Wp.

Comment

X
                      Working...
                      X