Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ieri all'Andreani Group

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    spero ben che si faccia il corso...
    e spero ben di aver qualche euro a disposizione...
    non vorrei mancare sul serio, conoscere il comportamento di una moto ? essenziale per "cucirsela addosso"!
    MITO, SEI UN MITO, HEHEHE

Comment

• Font Size
      Sicuramente sar? un esperienza unica, s? come lavora l'Andreani Group, sulla mia R1 ho forcellone e mono completamnete rifatti da loro, e non posso che esserne entusiasta... per quanto riguarda il corso... avrei qualche problema ad arrivare fin l? io dalla mia bella isola dovrei fare un p? di Km e i costi salgono e poi c'? il lavoro che non mi lascia un attimo di tregua.....Aiutoooooo! voglio vincere il superenalotto e comprarmi un circuito tutto per meeeeeeeeeeeeee......!!!!

Comment

• Font Size
        Per i soldi non ? un problema...anche perch? la spesa mi sembra bassa in confronto al servizio.. ...se c'? posto anche per me... ..vengo volentieri.

...grazie Davide

Comment

• Font Size
          davvero bella la recenzione grande davide anke le foto sono ottime
          pesaro ? un p? lonanino ma come corso deve essere molto interessante
          cmq ankora complimenti dav

Comment

• Font Size
            deve essere stato bello il corso, capirne qualcosa di sospensioni oramai ? tutto nella moto!!
            grande davide !!!!

Comment

• Font Size
              sapevo di questi corsi di andreani, sono sicuramente utilissimi x chi vuol imparare a settare la moto al meglio

Comment

• Font Size
                Mi sa tanto che mi iscriver? ad uno dei prossimo corsi

Comment

• Font Size
                  Iniziativa carina e notevole.
                  Una sola cosa mi lascia perplesso: chi era quel "Davide PILOTA Dai de gas" a cui si riferisce il manifesto?
                  Davide "Dai de gas" mi torna, ma ? il "pilota" che stona...

Comment

• Font Size
                    FIGHI I CORSI!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      bella esperienza, me ne aveva gi? parlato anche FLAZ

Comment

• Font Size
                        Preso nota di tutto, credo che quando avr? un po' di tempo mi ci dedicher?, visto che in materia non so nulla.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by lithium
                          Credo sia una delle prime cose che un buon smanettone dovrebbe fare...bella Dav..
                          CONCORDO!!!

Comment

• Font Size
                            ok... ci faccio un serio pensierino...
                            come al solito grande mito22

Comment

• Font Size
                              Io ho tutto il tuttibile di materiale TEORICO sulla dinamica di un mezzo a 2 ruote...

... ho seguito pi? corsi, sia in pista ke fuori...

... e a forza di sperimentare e sperimentare alla fine ho stravolto completamente la mia motina (spessorato qua, sfilato l?, cambiato olio forcelle ecc ecc)...

... dalla bassezza della mia esperienza posso dire ke seguire almeno un corso ? FONDAMENTALE per capire le basi della tecnica motociclistica...

... ma la parte VERAMENTE importante ? TUTTA applicativa, provare, riprovare, capire l'influenza e l'importanza dei vari parametri in gioco, modificare e ripartire daccapo...

... fino a trsformare la moto in un perfetto tutt'uno col tuo corpo...

... quando azzekki perfettamente l'assetto, specialmente in strada, e vedi ke vai veloce senza fatica e squilibri pericolosi ? una vera goduria!!!

Comment

• Font Size
                                Fatemi sapere quando riandate, io sono a circa 1 ora da Pesaro e gia' avevo pensato di andare a queste giornate... mi aveva gia' accennato la bellezza di questi corsi del titolare del centro Andreani Group della mia citta! Verro' volentieri!
                                A presto

MAhOrI

Comment

X
                                Working...
                                X