Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In Pista usate occhiali da vista???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Gli occhiali sotto il casco dopo un po' mi si spostano per via delle vibrazioni e dello sciacciamento dell'aria... inoltre quando sono in carena anche io vedo da sopra gli occhiali.....
    Per? le lenti non mi danno molto affidamento.
    Avevo pensato di brevettare un'idea geniale che mi ? venuta:
    LA VISIERA DEL CASCO GRADUATA per correggere la miopia!! :d :d :d :d :d :d :d
    Si potrebbe applicare anche al parabrezza della macchina...

Comment

• Font Size
      Originally posted by ste80ge
      Gli Avevo pensato di brevettare un'idea geniale che mi ? venuta:
      LA VISIERA DEL CASCO GRADUATA per correggere la miopia!! :d :d :d :d :d :d :d
      Si potrebbe applicare anche al parabrezza della macchina...
      si vabb? sarebbe comodissimo, per il casco....
      per la macchina un p? meno

Comment

• Font Size
        Io uso gli occhiali senza problemi

Comment

• Font Size
          Io su strada uso sempre gli occhiali sotto al casco. In pista non sono mai andato, ma penso che non avrei problemi, visto che in strada mi ci sono abituato e mi trovo bene.

Comment

• Font Size
            sempre e solo lenti a contatto...usa e getta giornaliere normalmente....in pista uso quelle bisettimanali piu' idratate (tipo le night and day)...regolando bene la visiera non ho mai avuto problemi

Comment

• Font Size
              Solo occhiali .... anche perch? solo all' idea di infilarmi della roba negli occhi inizio a lacrimare !!!!!!!
              In ogni caso non ho mai avuto problemi ....

ciauz

Comment

• Font Size
                vai con il casco in un negozio di occhiali e provali fin che non trovi un'occhiale che va bene,fai le prove abbassandoti come se fossi in carena...io ho fatto cosi' e mi son fatto degli occhiali apposta e vanno da dio

Comment

• Font Size
                  Io non li porto!!!... ancora ci vedo...

Comment

• Font Size
                    Io gli occhiali li devo tenere per forza... comunque non c'? nessun problema a tenere gli occhiali in pista... almeno... io ci sono abituato!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250
                      se nn sbaglio giacomo ha avuto problemi per via delle lenti...
                      scusa ma invece che usare occhiali da fighetto, perch? nn te ne prendi un paio di quelli tipo da spor? dovrebbero avere una lente abbastanza grande.. fa molto secchione ma almeno nn ti schiavelli.
                      Dove posso trovare occhiali di tipo sport ?
                      Mi date maggiori info ?

Comment

• Font Size
                        lenti..nn si appannano, se cadi (sgrat sgrat) sono meglio dato ke nn ci sono oggetti nel casco che rompendosi possono fare male (v. montatura)..gli occhiali sono solo pi? comodi, ma se le usi spesso l'occhio si abitua alla lente

Comment

• Font Size
                          Io non tollero le lenti (problemi di asfissia della cornea) e sono obbligato ad usare gli occhiali.
                          Ne ho 2 paia uno "trendy" e uno superleggero che uso sempre con i "naselli" in silicone; con quest'ultimo non ho mai avuto problemi e devo dire che d'estate in pista sudo come un idrante ...... :d

Comment

• Font Size
                            evo125 li usa!

Comment

• Font Size
                              Io quando giocavo a baseball, usavo un paio di occhiali stile "mosca" con la montature in gomma semi-rigida e al posto delle stanghe, c'era un elasticone........

Pregi: non si spostano mai sono morbidi e in caso di caduta, ? tutto di plastica
                              Difetti: Sembri un tafanone

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Black Jack
                                Io quando giocavo a baseball, usavo un paio di occhiali stile "mosca" con la montature in gomma semi-rigida e al posto delle stanghe, c'era un elasticone........

Pregi: non si spostano mai sono morbidi e in caso di caduta, ? tutto di plastica
                                Difetti: Sembri un tafanone
                                quando giocavi?

Comment

X
                                Working...
                                X