Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

due cazzate a mano libera...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

due cazzate a mano libera...

stasera fumavo una sigaretta di petto sul porto, una tempesta con onde urlanti, incutono rispetto e mi fanno riflettere.Passano gli anni e ci si trova malgrado tutto a crescere, aumentano le responsabilit?, i dubbi, le paure di una vita che spesso non va come vorresti.Parechi amici son diventati conoscenti, le donne che si sono amate ricordi e non ti accontenti pi? nemmeno di una moto che fa i 300 Km/h.Basta un momento cos? da solo, chiuso nel tuo mondo per farti riflettere, le cose che dovresti fare, le persone che non senti da un p? e tanti sogni che come quelle onde che vedi si sono infrante negli scogli della tua malinconia.A volte basta poco per strapparti un sorriso, nonstante la consapevolezza che parecchie cose sono lontane da come dovrebbero essere e non c'? modo di metterle a posto.Cosa c'entra con le moto tutto questo...beh niente da un certo punto di vista, molto se a scriverle ? uno che respira moto da sempre e che come voi ? roso da una passione che non riesco a dominare, la fine di tutto sto discorso complicato e confuso ? che tutto passa, tutto si modifica ma ogni volta che accarezzo il serbatoio della mia bimba, tutto torna ad essere chiaro, preciso, tranquillo...al di l? di tutto che bello bruciare di sta passine...

• Font Size

Comment

• Font Size
      Originally posted by gio rsv-ps2
      invece di applaudire rispondi con qualcosa di sensato :d

Comment

• Font Size
        Originally posted by Swantzina
        Originally posted by gio rsv-ps2
        invece di applaudire rispondi con qualcosa di sensato :d
        guarda che raramente rispondo solo con le faccine...e cmq e sottinteso che se le ho messe e perche' son d'accordissimo con lith

Comment

X
        Working...
        X