Fiuuuu'...scampata per un soffio!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
storia di un inculata evitata per un pelo.......
Collapse
X
-
Originally posted by MangusOriginally posted by Stef@no-LIVEebay ormai al 70% sono solo truffe!
Ebay e' al 90% sicuro, basta stare attenti.
basta non essere degli stupidi
Comment
-
e cmq pensate tanto alla sicurezza della carta di credito su internet
lo sapete che il 99% dei "furti" delle carte di credito non sono colpa dei siti internet, ma dei VOSTRI PC?
una cifratura a 128 bit come ormai ? di uso standard sui siti c.c. non la scoprite manco per capodanno del 2030
...i pirati attaccano i vostri PC...aiutando spesso un amico in un negozio ne vedo di tutti i colori...anche ragazzi che reputavo "svegli" informaticamente parlando, avevano buchi dappertutto...allora a cosa serve cifrare a 128 su un sito quando i dati possono prenderli altrove?
meditate!
Comment
-
Originally posted by MangusOriginally posted by Stef@no-LIVEebay ormai al 70% sono solo truffe!
Ebay e' al 90% sicuro, basta stare attenti.
Comment
-
Originally posted by matte70Io direi che basta non credere a certe superofferte: se anche sono vere, ? quasi sicuro che ? roba di provenienza illecita. Nessuno regala niente a nessuno. Per fortuna avete perso pochi euro
Comment
-
Originally posted by matrix-me.. meno male che ti ? andata bene, ma se ponte ti avveva anche avvertito, allora sei anche recidivo !!!
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250cmq sta truffa ? vecchia come i siti piramidali...
dai ca##o lo sa anche mia nonna...
Comment
-
Ma porca Paletta, io dico: se un prezzo ? troppo fuori mercato, non ti puzza che ci sia qualcosa di irrazionale.... scusa se un bene ? venduto a 100 tu non lo puoi comprare a 20 convinto di fare un affare perch?:
1) ? una truffa = pollo che ci caschi
2)il bene c'? ma non ? idoneo a fare la sua funzione.... ( beni adulterati)
3) il bene c'?, ? idoneo alla sua funzione, ma ? di origine illecita = ricettazione.
Comment
X
Comment