Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aspettando la primavera...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aspettando la primavera...

    ragazzi non so voi ma io sono in crisi di astinenza da moto ormai gia' da un bel po'.
    Cosi' ogni tanto scendo in garage e accendo la mia bestiolina.
    Dicono che fa bene ogni tanto durante l'inverno (1 volta al mese?) accendere e far girare il motore al minimo per 5 minuti.
    Voi che dite?

    Ah un'altra cosa: sto cercando un pneumatico posteriore dell'enduro 125 di mio fratello, misure:90/90-18 51P

    qui a Trento dicono che non ce l'hanno da nessuna parte... e' mai possibile? Conoscete qualche gommista che potrebbe averla?

    Hasta la vista, Mescall

  • Font Size
    #2
    ..sarebbe meglio magari farci un paio di km..senn? ok..fai girare olio e acqua...ma io ci faccio un giretto tranqui

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Jacque Attack
      ..sarebbe meglio magari farci un paio di km..senn? ok..fai girare olio e acqua...ma io ci faccio un giretto tranqui
      eheh piu' facile a dirsi che a farsi

      qui la strada e' ghiacciata a manetta... ci vorrebbero le catene da moto o i chiodati esisteranno? eheh

      Comment


      • Font Size
        #4
        Astinenza????
        Io me la faccio passare con la cera e lo staccio....
        Ti viene voglia di moto???
        Fai come me... scendi in garage e fai:"METTI LA CERA....TOGLI LA CERA"

        Ma non esagerare altrimenti quando sar? il momento di usarla ti scivola dalle gambe da quanto ? liscia e pulita....

        Vara che risultati e siamo solo a Gennaio....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Leo lo vuoi capire che a far cos? la consumi!?!?!?finisce che a primavera ti ritrovi a cavalcare una z636 ahahahahahahahahaha

          cmq io ho usato oggi per la prima volta la bimba!!!azz ma quanto tira aiuto mi ha davvero stupito...e domani spero nel bel tempo e in un freddo nn troppo...freddo...eheheheheh per il primo giretto...azz speriamo bene...ho una voglia matta di farmi un po di km...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Fai come me... scendi in garage e fai:"METTI LA CERA....TOGLI LA CERA"
            AHAHAHAH SEI UN CAZZARO...scendi in garage...fai come me...pulisci la moto...metti la cera...togli la cera...DILLA LA VERITA', ANZI LA POSTO IO LA VERITA'!!!





            eccolo chi si fa il sedere sulla verdona!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Dai Doc ci alterniamo anche il babbo Nexsus a tempo perso f? il pilota...

              Comment


              • Font Size
                #8
                mittico papa LEO....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  non dirlo a me!!!!!!!!!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    cavolo che dedizione... io a dire la verit? cerco sempre le scusanti !!!
                    le moto da cross che ho se sono pulite nn danno il senso al loro essere
                    il virago.. lo uso troppo si sporca e si lava a seconda dei giorni

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X