Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sabato rischioso.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sabato rischioso.

La provvidenza ha voluto che sulla corsia dove sono arrivato lungo non ci fosse nulla a fare da muro.
    Tutto per aver spostato la leva del freno un click pi? avanti, peccato che con i guanti nuovi non mi sono reso conto che il click non lo aveva ancora fatto.
    Cos? in frenata a 180kmh su una curva che chiude mi sono sentito la leva del freno scattarmi nella mano , mi sono distratto ho messo la moto diritta e sono finito sulla corsia di sx.
    Quando andiamo in moto basta davvero poco perch? le cose da divertenti diventino cariche di tensioni negative.
    Cerchiamo di usare sempre la testa quando siamo in strada ragazzi.

• Font Size
    la testa conta poco quando capitano certe disattenzioni

di certo se parto, come minimo provo i freni e tutto il resto prima di lanciarmi a 180.

Comment

• Font Size
      Meno male che ? finita cosi. dai

Comment

• Font Size
        ma quando l'hai spostata non ti sei accorto che non era scattata?

Comment

• Font Size
          180 in strada,tu sei matto.

Comment

• Font Size
            Originally posted by cattivick

Comment

• Font Size

Ma scherzi??? lo sai in quanto ci arrivi a 180??

Comment

• Font Size
                Originally posted by kastoro-r6

Ma scherzi??? lo sai in quanto ci arrivi a 180??
                non centra niente ,rischi di ammazzare te e chi ti sta attorno.

Comment

• Font Size
                  Bah... punti di vista! non credo ci andasse in citt? in mezzo al traffico...!

Comment

• Font Size
                    I freni li ho usati per tutta la prima parte del giro che sempre inizia moderatemente tranquillo.
                    Ho spostato la leva del freno in movimento perch? la mia moto ? afflitta da un problema di fading, la leva del freno tende ad allungare la corsa e non mi sono accorto che non si fosse bloccata forse perch? con i guanti nuovi avevo meno sensibilit? nelle dita rispstto al solito.
                    Ho uno ZX-10R a 180 ci arrivo in seconda senza tirare troppo, certo dovremmo moderarci a prescindere dal mezzo che si possiede.

Comment

• Font Size
                      azz, in movimento certe cose, la prox volta mi sa che ti fermerai, nn siamo mica durante un gp

Comment

• Font Size
                        e si concordo con cattivick se devi andare a fare le passeggiate vacci in macchina o ci dai del gas o se no cazzo usi la moto a fare

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Mario.s76
                          Ho spostato la leva del freno in movimento perch? la mia moto ? afflitta da un problema di fading,

fermarti x regolarla,no??

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kastoro-r6
                            Bah... punti di vista! non credo ci andasse in citt? in mezzo al traffico...!
                            ma se ha invaso l'altra corsia poteva prendere 1 macchina,1 motorino,uno che correva, 1 bicicletta e allora avrebbe fatto il danno.
                            Poi se tutti ragionano come te ,ci credo che fanno certe leggi contro i motociclisti ed hanno ragione a farle.
                            Per correre cosi c'? la pista,almeno se ti ammazzi ti ammazzzi da solo.
                            Posso capire fare 150 in autostrada in vece di 130,ma non 180 su una strada a 2 corsie dove se vai un po fuori traiettoria prendi qualcuno.

Comment

• Font Size
                              non ? una questione di moto, tutte si possono controllare.
                              Dai raga, in strada cervello "mode on" ...e poi buon divertimento

Comment

X
                              Working...
                              X