Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

IDIOZIE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ....comprare la macchina gialla che vedi sotto il mio nome !!!! E' come essere sposati con 2 figli a carico di quanto mi costa ........ma l'amore non ha prezzo.....o no ??

Comment

• Font Size
      Originally posted by Nitronori
      Ehehehehehe di idiozie ne ho fatte talmente tante che a st? punto mi chiedo se la pi? grossa l' ho fatta io o mia mamma.....
      direi che ? la risposta pi? bella questa!!

e sono d'accordo...ne ho fatte tante anke io di idiozie (nonostante la mia giovine et?....uhm....si va b?...

Comment

• Font Size
        dipende che intendi per idiozie...
        se non ho capito male ... la mia pi? grossa la faccio ogni volta che non ho fiducia in me stesso ...

Comment

• Font Size
          essere passato di fronte alla questura in contromano di fronte ad un gruppo di poliziotti imprecanti verso i miei riguardi
          il giorno dopo : beccato fuori da scuola

Comment

• Font Size
            l'aver preso con troppa leggerezza alcuni momenti, essermi fidata troppo di alcune persone, aver dato tutta me stessa in situazione che poi si sono rivelate un' enorme perdita di tempo, quel giorno che decisi di voler iniziare a fumare, quel giorno che non capii che il mio cane stava per morire, quel giorno in cui pensai che sarebbe stato meglio morire piuttosto che vivere questa vita!

Comment

• Font Size
              ... il non aver mai dimostrato affetto verso i cari che ora non ci sono pi?...

Comment

X
              Working...
              X