Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come lo segnalate il pericolo imminente ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ShoR
    greyfox..nel paese dove lavoro si mettono con il velox..e con una pattuglia dopo..
    Certo,ma sono cose che so sanno. Prima di sbracciarvi guardarete ben di esservi allontanati a dovere no?

Comment

• Font Size
      per segnalare periocolo a terra, faccio segno con la mano piatta di rallentare e poi indico l'asfalto.

Se ci sono sbirri faccio sempre segno di andare piano e se ho il tempo e la possibilit? faccio roteare il dito in alto, come se fosse un lampeggiante della pattuglia... infallibile!

Se c'? un snacchera, faccio segno che ha due bocce cos?! :d

Comment

• Font Size
        Se il pericolo imminente ? un pugno in faccia prima lo segnalo con un dito medio

Comment

• Font Size
          ..se il pericolo ? stato grosso.... ed il tipo che ti viene incontro si ? spaventato davvero.... spesso lo capisci dalla striscia marrone che lascia sull'asfalto dietro la moto e da un intenso profumo di "campagna" che ti riempie le narici appena gli passi di fianco...

Comment

• Font Size
            greyfox..nel paese dove lavoro si mettono con il velox..e con una pattuglia dopo..
            E' proprio vero che in friuli e in veneto sono proprio bastardi..... qui a milano grazie al cielo sono pi? tolleranti....

Comment

• Font Size
              ma sta storia della mano quando la metteranno anche per la macchina?

ok, io in moto non posso fare il deficiente guidando con una mano sola, e l'automobilista perch? pu? farlo? sopratutto con il cambio manuale...

Comment

• Font Size
                mahh..ho letto una intervista a bobbio... che ? quello che ha proposto la legge... che ha riconosciuto anche lui che mettere dentro il discorso delle due mani sul manubrio e seduti per forza ? stata una pirlata...

Comment

• Font Size
                  mi metto in piedi sulla sella,faccio due salti mortali,in modo tale di ritrovarmidi testa sul sellino posteriore,fare 5 giri sulla testa,strisciare di fianco alla moto sui piedi e poi fare cenno con la mano...
                  io cosi facevo!!
                  :d :d :d :d

Comment

• Font Size
                    con la mano piatta dall'alto verso il basso..con gesti ampi e marcati
                    idem ma ora non possiamo piu no??

Comment

• Font Size
                      segno con la mano in caso di pericolo.....e lampaeggio in caso di sbirozzi.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by DrAgHeTtO
                        faccio segno cn la mano (anke se ora c'? riskio confisca)
                        bella legge.....uno segnala un pericolo...e ti grattano la moto....COMPLIMENTI POLITICI.....TUTTI IN MINIERA.....

Comment

• Font Size
                          ampi gesti della mano sinistra, aperta e dall'alto verso il basso, indicanco di rallentare. Se c'? il tempo indico o il lampaggiante con il dito che gira, oppure la direzione del pericolo.
                          I fari non li uso perch? confondono, sono interpretati come saluti quando c'? pericolo e come pericolo quando si vuole salutare.
                          Uso sempre la mano sx.
                          Per la legge, a breve cambieranno la genialata delle mani e dei piedi (e del culo sulla sella)

Comment

• Font Size
                            con la mano, faccio il segno di andare piano... se ? vicino aumento la velocit? del gesto

Comment

• Font Size
                              con la mano piatta dall'alto verso il basso..con gesti ampi e marcati

Comment

• Font Size
                                Originally posted by kastoro-r6
                                Mi sbraccio... e se c'? qualcosa sulla strada gli faccio segno in che direzione... se c'? la polizia lampeggio e faccio segno con la mano... VAI PIANO!
                                Quoto!!!...

Comment

X
                                Working...
                                X