Originally posted by ShoR
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Come lo segnalate il pericolo imminente ?
Collapse
X
-
-
per segnalare periocolo a terra, faccio segno con la mano piatta di rallentare e poi indico l'asfalto.
Se ci sono sbirri faccio sempre segno di andare piano e se ho il tempo e la possibilit? faccio roteare il dito in alto, come se fosse un lampeggiante della pattuglia... infallibile!
Se c'? un snacchera, faccio segno che ha due bocce cos?! :d
Comment
-
..se il pericolo ? stato grosso.... ed il tipo che ti viene incontro si ? spaventato davvero.... spesso lo capisci dalla striscia marrone che lascia sull'asfalto dietro la moto e da un intenso profumo di "campagna" che ti riempie le narici appena gli passi di fianco...
Comment
-
Originally posted by ShoRgreyfox..nel paese dove lavoro si mettono con il velox..e con una pattuglia dopo..
Comment
-
mahh..ho letto una intervista a bobbio... che ? quello che ha proposto la legge... che ha riconosciuto anche lui che mettere dentro il discorso delle due mani sul manubrio e seduti per forza ? stata una pirlata...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2004
- 2160
- 36
- Maschio
- 0
- Grottaglie(ta)
- studente di giurisprudenza all'universit? di taranto nuestr?
- cagiva mito ev seven speed lucky explorer 1995...
- Send PM
mi metto in piedi sulla sella,faccio due salti mortali,in modo tale di ritrovarmidi testa sul sellino posteriore,fare 5 giri sulla testa,strisciare di fianco alla moto sui piedi e poi fare cenno con la mano...
io cosi facevo!!
:d :d :d :d
Comment
-
Originally posted by DrAgHeTtOfaccio segno cn la mano (anke se ora c'? riskio confisca)
Comment
-
ampi gesti della mano sinistra, aperta e dall'alto verso il basso, indicanco di rallentare. Se c'? il tempo indico o il lampaggiante con il dito che gira, oppure la direzione del pericolo.
I fari non li uso perch? confondono, sono interpretati come saluti quando c'? pericolo e come pericolo quando si vuole salutare.
Uso sempre la mano sx.
Per la legge, a breve cambieranno la genialata delle mani e dei piedi (e del culo sulla sella)
Comment
-
Originally posted by kastoro-r6Mi sbraccio... e se c'? qualcosa sulla strada gli faccio segno in che direzione... se c'? la polizia lampeggio e faccio segno con la mano... VAI PIANO!
Comment
X
Comment