Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati + Romagna

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ducati + Romagna

adesso ? evidente che se la ducati vuole vincere ci deve mettere dei romagnoli in sella. Domenica scorsa Lanzi (cesenate) in sbk e oggi Capirex romagna pure lui
    Torno a chiedere un plebiscito per sostituire mameli con romagna mia.

• Font Size
    :d :d :d

Comment

• Font Size
      nonno....per vincere, con quel ferro (non ogni morte di papa)...ci devi mettere su un marziano

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          ...invece per vincere con zuzuki kawa e honda in motogp, o con kawa ed R1 in sbk bastano pilotini qualsiasi ...

...e c'? ancora chi Dadepokemon!

Comment

• Font Size
            Originally posted by maoni64
            nonno....per vincere, con quel ferro (non ogni morte di papa)...ci devi mettere su un marziano
            Bisogna cambiare le gomme.. o che la bridgestone prenda con Test Track, tutte le piste del mondiale e si prenda 14-15 tester..

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22
              Originally posted by maoni64
              Bisogna cambiare le gomme.. o che la bridgestone prenda con Test Track, tutte le piste del mondiale e si prenda 14-15 tester..
              chiediamo a cosimo, quale potrebbe essere la soluzione

Comment

• Font Size
                Re: Ducati + Romagna

Originally posted by nonno enio
                adesso ? evidente che se la ducati vuole vincere ci deve mettere dei romagnoli in sella. Domenica scorsa Lanzi (cesenate) in sbk e oggi Capirex romagna pure lui
                verissimo :d

Comment

• Font Size
                  Re: Ducati + Romagna

Originally posted by nonno enio
                  Nonno enio ................ l'ho sempre pensato e lo ribadisco ................ SEI UN GRANDE!!!

Comment

X
                  Working...
                  X