Originally posted by mito22
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma che fate qua?
Collapse
X
-
Originally posted by RexxxOriginally posted by mito22Originally posted by RexxxAzz oggi siamo andati in centro con lo scooter, siccome aveva la minigonna l'ho fatta salite davanti e la facevo tenere con le mani sul manubrio sopra le mie per farla sembrare alla guida, solo che che con lei minuscola che "sembrava" portasse dietro me, eravamo troppo ridicoli. Siamo passati davanti ad una vetrina ed il riflesso era una macchietta....ca##o sono il doppio di stazza e di peso. :d :d :d
Comment
-
Originally posted by funaiOriginally posted by mito22Originally posted by funaiio sono a lavoro
Qualche foto al volo?
dove lavori???
Comment
-
Originally posted by DrAgHeTtOOriginally posted by funaiOriginally posted by mito22Originally posted by funaiio sono a lavoro
Qualche foto al volo?
dove lavori???
Comment
-
Originally posted by DrAgHeTtOOriginally posted by funaiOriginally posted by mito22Originally posted by funaiio sono a lavoro
Qualche foto al volo?
dove lavori???
Comment
-
Originally posted by mito22Originally posted by funaiultima senno' le donne mi pikkiano :d
Comment
-
Originally posted by mito22Originally posted by funaiultima senno' le donne mi pikkiano :d
Comment
X
Comment