Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
....e forzaaaaa........Desmo abbi pazienza.....devo ancora mandarti lo schizzo del disegno che dobbiamo fare dietro...scusami ...? che non mi si ? ancora accesa la so solo che verra una bomba !!!!!!!!!!!!!...Davide tu hai deciso ??? Dietro fai il logo?? Mandami una foto del casco di ryo visto da dietro.....
....e forzaaaaa........Desmo abbi pazienza.....devo ancora mandarti lo schizzo del disegno che dobbiamo fare dietro...scusami ...? che non mi si ? ancora accesa la so solo che verra una bomba !!!!!!!!!!!!!...Davide tu hai deciso ??? Dietro fai il logo?? Mandami una foto del casco di ryo visto da dietro.....
TRANQUI FEDE!!!!!!
E' che vedendo i TUOI CAPOLAVORI,
e sapere che IO ne avr? uno in testa,
non st? pi? nella pelle!!!!! :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
Comment