azzz....desmo son passate solo tre ore e gia fai cosi.... il temp che mi vengano delle
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
OFFERTISSIMA AEROGRAFIE !!
Collapse
X
-
-
Azz'! 100 Euro ?!?!?
X? mi spiace 'rovinare' il mio casco...mi spiace talmente tanto che non me ne frega un caxxo!! :P
Aehm aehm, non ho veramente pi? un euro ma.. ho una spesa urgente in programma, se non v? troppo male forse faccio la pazzia :P
Avrei anche gi? una mezza idea, ma ho paura che abbia qualcosa in comune con la grafica del Calesta..
Comment
-
Originally posted by giova3419Azz'! 100 Euro ?!?!?
X? mi spiace 'rovinare' il mio casco...mi spiace talmente tanto che non me ne frega un caxxo!! :P
Aehm aehm, non ho veramente pi? un euro ma.. ho una spesa urgente in programma, se non v? troppo male forse faccio la pazzia :P
Avrei anche gi? una mezza idea, ma ho paura che abbia qualcosa in comune con la grafica del Calesta..
Comment
-
Originally posted by aero-designazzz....desmo son passate solo tre ore e gia fai cosi.... il temp che mi vengano delle
che ci vo f??????
Mi hai messo la "FREGOLA" adosso!!!
E' colpa della TUA PAZZA OFFERTA, che la gente >NON< riesce a capire!!!!
QUINDI,
ti tengo "SOTTOPRESSIONE" IO!!!!!
GUARDA CHE IO SCHERZO!!!!!!
CI MANCHERABBE ALTRO; anzi mi ero gi? sorpreso che mi hai gi? spedito le prime BOZZE!!!!
SUL fatto che il CALESTA ci abbia GIA' "svernicciati" (he he he... ) tutti,
? una SUA "malatia"!!!!!
MA NON Preoccupatevi, che poi gli TIRO LA STACCATA!!!!!
Comment
-
Originally posted by giova3419..........hai visto la grafica di Calestani ??
Comment
-
Originally posted by giova3419Azz'! 100 Euro ?!?!?
Comment
X
Comment