......allora......per gli utenti di questo FORUM....entro il mese di GENNAIO chiunque voglia aerografare il proprio casco spendera non piu di 100 ?....a prescindere dalla grafica....anche complessa....in qualsiasi modo.....con qualsiasi disegno....sempre 100 ? ....(ovviamente escluso spedizione e effetto foto)mi voglio rovinare ..oh...prendete la palla al balzo....non siete stufi di sti caschi tutti uguali.....PERSONALIZZAZIONE FOR PRESIDENT
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
OFFERTISSIMA AEROGRAFIE !!
Collapse
X
-
-
Ittima offerta sul serio, peccato che causa acquisto nuova moto per ora non prendo l'arai, ma appena arriva passadirettamente dal negozio a te...ho in mente una grafica molto cazzuta...
-
aero..ma posso semmai spedirti il mio arai quantun F repilica nakano...e puoi lavorarci sopra????..
..semmai si cambia drasticamente grafica..eheheh
..sto solo pensando alla grafica..
Comment
-
-
aero noi abbiamo ancora il discorso in sospeso eh, non me ne sono dimenticato ma la mia vita si ? sponenzialmente incasinata in questo periodo. devo ancora decidere che casco riprendere....: ( torneremo !
Comment
-
...AAAHHHHHHHH....un concittadino....ciao METH....vieni vieni che facciamo una moto da far invidia a tutto il forum....hi hi hi !!! Il mio studio ? a Misterbianco.....fatti sentire.....!
Per Diavolo.....heil?...allora se fa???
Comment
X
Comment