Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Accidenti aero, un cupolino monocolore...ma sei capace??
Ti ho mandato le foto, hai posta!!
Ci provo.... ...anche tu hai posta !!!
Calestani credo che demonietta l'abbia detto perche le foto cosi grandi rallentano il caricamento....!!! Posso dire una cosa... ABBASSO LE GRAFICHE DI SERIE !!.........s'? capito che sono di parte ??
Fede.. appoggione.. poi se si comprano caschi di valore.. ? anche bello aver la posibilit? di personalizzarli.. poi il prezzo che hai fatto... costa meno prendere un casco monocolore e farselo aerografare da te come si vuole che comprarlo colorato di serie (un casco che hanno migliaia di altre persone!)....
Fede.. appoggione.. poi se si comprano caschi di valore.. ? anche bello aver la posibilit? di personalizzarli.. poi il prezzo che hai fatto... costa meno prendere un casco monocolore e farselo aerografare da te come si vuole che comprarlo colorato di serie (un casco che hanno migliaia di altre persone!)....
io lo farei anke ..ma mi son sfogliato almeno 90 riviste..tra caschi di serie e quelli dei vari piloti..ho provato una bozza..mahhhh..nada
..minimo ci metto una vita e mezzzo a decidere....azz...
Jacque, non me ne voglia Aero, ma io ho trovato parecchi spunti su www.kaos-design.it ...ne ho trovato uno che mi attirava (guarda anche tra i caschi per auto); l'ho rivisitato leggermente nella grafica... scambio di consigli via e-mail con il disponibilissimo Federico (Aero-Design) e la prossima settimana il mio Shoei ? nelle sue mani...
Comment