Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

i messaggi di mito........maroooonnnn

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

i messaggi di mito........maroooonnnn

La media di 75 al giorno?

Comme azzo ? possibile?

Dimme'n p?, essendo il WM entri "da dietro nel software" e ci spari dentro i numeri che vuoi o magari la realt? ? pi? semplice e vivi postando?

Calcolando che ? una media non oso immaginare quanti ne mandi nei giorni di picco hehe

Ma mentre stai seduto sul water che fai proot proot ti fai nel contempo un giro nel mercatino passando per foto e video? :d :d :d :d :d :d

• Font Size
    B?, calcola che ci passo cmq. un p? di tempo qua.. e calcola che cmq. io ho una visione leggermente diversa del forum...

Calcola che quando ho fatto l'incidente sono stato quasi 2 mesi senza collegarmi...

Comment

• Font Size
      Scherzi a parte, ? straovvio che tu ci stia a lungo, ma mi ha comunque impressionato il dato

Comment

• Font Size
        Originally posted by tornado
        Scherzi a parte, ? straovvio che tu ci stia a lungo, ma mi ha comunque impressionato il dato
        Questo dato non ? nulla a confronto delle ore che ho perso dietro alla creazione e allo sviluppo di daidegas e del forum... sono numeri a 4 cifre..

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22
          Questo dato non ? nulla a confronto delle ore che ho perso dietro alla creazione e allo sviluppo di daidegas e del forum... sono numeri a 4 cifre..
          b? i risultati si vedono !

Comment

• Font Size
            Ma se non hai notato....quando mito manca...il forum ? poco movimentato...e lui che tira fuori post nuovi

Comment

• Font Size
              si infatti, Mito ? quello che ci sta sempre dietro DDG......dopo tutto ? casa sua

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppers
                si infatti, Mito ? quello che ci sta sempre dietro DDG......dopo tutto ? casa sua
                Eddai.. avendolo creato e pensato io.. ovvio che lo curo... e lo faccio crescere, nelle mie possibilit? e capacit?..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Swantzina
                  b? i risultati si vedono !

Comment

• Font Size
                    B?, calcola che ci passo cmq. un p? di tempo qua.. e calcola che cmq. io ho una visione leggermente diversa del forum...

Calcola che quando ho fatto l'incidente sono stato quasi 2 mesi senza collegarmi...
                    calcola le minkiate che fa e poi le posta :d :d :d

Comment

• Font Size

Comment

X
                      Working...
                      X