Devix.. infatti.. ma magari con una flat o con una scheda telefonica internazionale.. anche se si spendono 20 euro al giorno.. 5 volte l'anno.. non muore nessuno..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
AAA esperto webcam e informatica...
Collapse
X
-
20 euro??? Sei molto ottimista. A meno di trovare le offerte che fanno di solito i gestori, il gprs calcola il consumo in base ai dati scambiati. Pensa a una webcam che trasmette no-stop...
Poi il gprs ? un segnale digitale, distinto dal segnale telefonico quindi non funziona come una telefonata dove tu fai il numero....
Comment
-
Ok, ho letto adesso sul sito della vodafone.
Il problema ? che sicuramente in quei 20 euro non ? compreso il roaming, che costa 2,6cent/kb.
Devi anche vedere la velocit? di trasmissione.
Comment
-
Originally posted by devixOk, ho letto adesso sul sito della vodafone.
Il problema ? che sicuramente in quei 20 euro non ? compreso il roaming, che costa 2,6cent/kb.
Devi anche vedere la velocit? di trasmissione.
Una volta attivato il servizio al costo di 20euro basta avere un centesimo di credito per navigare.
L'unica cosa e che per utilizzare una web cam l'immagine pur mantenendo una risoluzzione bassa v? a salti come fossero delle fotografie od un wecchio filmato in quanto troppo pochi i Kb di trasmissione.
Questo per utilizzarlo in Italia ,per l'utilizzo all'estero il costo di collegamento e trasferimento dati dovrebbe essere uguale ma.....non ho mai provato a navigare sul web dall'estero.
Comment
-
il problema della connettivit? gprs sta nella velocit? di trasmissione dati. devi poi considerare che non farai una trasmissione 1 : 1 ma dovresti pensare ad una trasmissione 1 : infinito. ci? che intendo ? che la banda da sfruttare dovrebbe servirti per riversare su un server il filmato. il server a sua volta lo deve rigirare in streaming sui client che lo richiedono. io ho fatto diverse attivit? di questo tipo per manifestazioni sportive ma senza una adsl decente per me ? tempo perso. piuttosto registra i filmati e mttili on line se devo darti un consiglio.
Comment
X
Comment