Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cacchio a proposito.. ora ci siamo messi in testa di andare a caccia di usatone sulla 40ina.. dove si trovano? solo in quei ca##o di latino americano o ci sono degli habitat naturli dove cercno di acoppiarsi facilemnte con giovani maschi 25 enni?
sono povero.. non posso permettermi sprechi di benzian x andare a scovarle... devo andare a botta sicura, possibilmente in luoghi senza parcheggio a pagamento
Emmadonna.. vuoi anche i numeri di telefono?
no mi basta sapere i gg in cui hanno il ciclo (cosi' evito )e se hanno un reddito degno di nota... oltre a non avere i tricipiti penzolanti
beh.. la mia non ha i tricipiti penzolanti.... che sia per quello che non mi da una lira ????
Comment