Originally posted by Paolino81
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Giochi x PC
Collapse
X
-
Originally posted by robikOriginally posted by Paolino81motogp 3.....
? USCITO IL 9 SETTEMBRE
Comment
-
Originally posted by Scorpion? come quello della play, meglio o peggio?
Comment
-
Originally posted by robikOriginally posted by Ducatimanpoi c'? sempre il mitico SBK2001 che ? perennemente installato con GP500 ......... anche se preferisco SBK!!!
soprattutto gp500 ? continuamente aggiornato con grafiche motogp e sbk (addirittura mi sembra ci sia anche la sbk ama e le stradali originali).
sbk2001 ho profato ad aggiornarlo ma m'ha mischiato piloti, moto, suoni, caschi...tutto!
e poi nelle curve lente comincio a singhiozzare e cado oppure in uscita di curva la moto mi resta inclinata e diventa incontrollabile!
ma voi...come caaaaaaavolo giuocate???? io kb.
Vero che GP500 ? editabile quasi al 100% ............. ma come fisica e simulazione ........... a SBK2001 non arriva nessun gioco vecchio o nuovo che sia!!! Provate a girare con SBK senza aiuti e capirete a che punto la simulazione ? al TOP!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Originally posted by Ducatiman............. ma come fisica e simulazione ........... a SBK2001 non arriva nessun gioco vecchio o nuovo che sia!!! Provate a girare con SBK senza aiuti e capirete a che punto la simulazione ? al TOP!!!
Comment
-
Originally posted by DucatimanOriginally posted by Scorpion? come quello della play, meglio o peggio?
Comment
X
Comment