Originally posted by kingcarl
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DIAMO A CESARE quel che ? di KINCARL
Collapse
X
-
Re: DIAMO A CESARE quel che ? di KINCARL
Originally posted by ponteHRCho notato che il rissoso kingcarl si ? dato una calmata e sta producendo post costruttivi e non bvellicosi...
BRAVO RAGAZZO
Comment
-
Originally posted by kingcarlOriginally posted by ace... am non ? che invece i nostri moderati l'hanno soppresso.... ed adesso utilizzando il suo nick scrivono cose morigerate in modo da avere l'alibi quando troveranno il corpo ????
Dici sul serio???
Comment
-
Originally posted by DarkDreamOriginally posted by kingcarlOriginally posted by ace... am non ? che invece i nostri moderati l'hanno soppresso.... ed adesso utilizzando il suo nick scrivono cose morigerate in modo da avere l'alibi quando troveranno il corpo ????
Dici sul serio???
Comment
-
Originally posted by kingcarl
Dammela tu una definizione migliore di un GENTLEMAN che ti cancella o modifica praticamente tutti i post OFFENSIVI NONKE' PROVOCATORI E/O OT che scrivi, solo perch? non scrivi CON TONI CIVILI E/O RESTANDO IN TOPIC
Moderatore eccellente, ecco la definizione!
:d
Comment
-
Originally posted by MiKiFFOriginally posted by kingcarl
Dammela tu una definizione migliore di un GENTLEMAN che ti cancella o modifica praticamente tutti i post OFFENSIVI NONKE' PROVOCATORI E/O OT che scrivi, solo perch? non scrivi CON TONI CIVILI E/O RESTANDO IN TOPIC
Comment
-
Originally posted by MiKiFFOriginally posted by kingcarl
Comment
-
Originally posted by kingcarlOriginally posted by MiKiFFOriginally posted by kingcarl
Comment
-
Originally posted by MissLiziaOriginally posted by giuseppersle persone cambiano
Come dire che ogni 7 anni siamo una nuova persona, figurati.
Comment
-
beh su sto forum nobn si chiede di cambiare, si chiede di non creare pubblico caos... e se evitabile ? meglio evitarlo..x lo meno x questioni su commenti a fatti...
Comment
-
Originally posted by ponteHRCbeh su sto forum nobn si chiede di cambiare, si chiede di non creare pubblico caos... e se evitabile ? meglio evitarlo..x lo meno x questioni su commenti a fatti...
Comment
-
Originally posted by kingcarlOriginally posted by DarkDreamOriginally posted by kingcarlOriginally posted by ace... am non ? che invece i nostri moderati l'hanno soppresso.... ed adesso utilizzando il suo nick scrivono cose morigerate in modo da avere l'alibi quando troveranno il corpo ????
Dici sul serio???
Karo King, lasciatelo dire, TU SEI PERICOLOSO! :d
Nel post in cui ti sei attaccato al Moderatore RSV quasi quasi ti venivo "in aiuto"... poi mi son detto "Abbr?, fatti i ca@@i tua... non ricordi com'era finita su MotoCorse???!!!!"... e ho fatto bene, perch? poi HAI STRAESAGERATO...!!!
E stai staesagerando anche adesso... a coninuare con RSV... fino ad arrivare a dire che ti avrebbe cambiato ci? che scivevi nei tuoi post!!!!
Cosa che non posso minimamente credere... e lo dice uno che non conosce RSV (e che non gli ? nemmeno simpatico!)...
Se devo dirla tutta mi ha stupito 2 cose di quella storia:
1) Qua si va MOOOOLTO PIANO A BANNARE, forse anche troppo (nel senso che bisognerebbe MINACCIARE ben prima che uno sta rischiando il bannaggio)
2) Mito22 non sembra "tutelare" tanto l'immagine dei Moderatori.
Comunque tornando a te, karo King, mi piacerebbe che ci dassi un taglio con certi atteggiamenti esagerati con RSV e con altri in futuro... poi sar? curioso di vedere se andrai anche tu a finire NEL BRANCO oppure no....
Comment
-
A mi ricorda qualcuno ai suoi inizi in questo forum ........... poi si ? dato una calmatina rimanendo comunque un'utente che sa pungere ma con savoir-faire!!!
Vediamo chi se lo ricorda???!!!
Comment
-
Originally posted by DucatimanA mi ricorda qualcuno ai suoi inizi in questo forum ........... poi si ? dato una calmatina rimanendo comunque un'utente che sa pungere ma con savoir-faire!!!
Vediamo chi se lo ricorda???!!!
Raga, di sicuro Il Ducatiman si riferisce a King: io su MC son stato bannato di brutto....
Comment
X
Comment