Spero ke tu non ti riferisca a me perk? mi offenderei io di offese esplicite e ripetute ad utenti e moderatori non ne ho mai fatte e la mia strenua difesa della libert? di espressione non ? mai andata contro quello del rispetto dei valori del dialogo civile...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DIAMO A CESARE quel che ? di KINCARL
Collapse
X
-
Originally posted by br1Karo King, lasciatelo dire, TU SEI PERICOLOSO! :d
Originally posted by br1Nel post in cui ti sei attaccato al Moderatore RSV quasi quasi ti venivo "in aiuto"... poi mi son detto "Abbr?, fatti i ca@@i tua... non ricordi com'era finita su MotoCorse???!!!!"... e ho fatto bene, perch? poi HAI STRAESAGERATO...!!!
Originally posted by br1E stai staesagerando anche adesso... a continuare con RSV... fino ad arrivare a dire che ti avrebbe cambiato ci? che scivevi nei tuoi post!!!!
Cosa che non posso minimamente credere... e lo dice uno che non conosce RSV (e che non gli ? nemmeno simpatico!)...
In fin dei conti, anche se non sono di destra come lui, non ho mai bestemmiato, non ho mai insultato nessuno e non mi sono mai permesso di non rispettare le discussioni altrui (anche se talvolta non mi piacevano). Pretenderei il medesimo trattamento da parte di tutti, ? troppo complicato capirlo? Io sono disposto ad offrirlo, e gli altri?
Originally posted by br1Se devo dirla tutta mi ha stupito 2 cose di quella storia:
1) Qua si va MOOOOLTO PIANO A BANNARE, forse anche troppo (nel senso che bisognerebbe MINACCIARE ben prima che uno sta rischiando il bannaggio)
2) Mito22 non sembra "tutelare" tanto l'immagine dei Moderatori.
Gentilmente, me la vuoi riepilogare? Ma a quale storia ti riferisci?
Originally posted by br1Comunque tornando a te, karo King, mi piacerebbe che ci dassi un taglio con certi atteggiamenti esagerati con RSV e con altri in futuro... poi sar? curioso di vedere se andrai anche tu a finire NEL BRANCO oppure no....
P.S. Grazie per i consigli, ma cosa intendi con "sar? curioso di vedere se andrai anche tu a finire NEL BRANCO" ? Potresti spiegarmi meglio?
Comment
-
Originally posted by br1Originally posted by DucatimanA mi ricorda qualcuno ai suoi inizi in questo forum ........... poi si ? dato una calmatina rimanendo comunque un'utente che sa pungere ma con savoir-faire!!!
Vediamo chi se lo ricorda???!!!
Raga, di sicuro Il Ducatiman si riferisce a King: io su MC son stato bannato di brutto....
St? parlando di una grandissima figura del FORUM!!!
Comment
-
Originally posted by Ducatiman
NONO ............. non ? lui!!!
St? parlando di una grandissima figura del FORUM!!!
Comment
-
Originally posted by MiKiFFSpero ke tu non ti riferisca a me perk? mi offenderei io di offese esplicite e ripetute ad utenti e moderatori non ne ho mai fatte e la mia strenua difesa della libert? di espressione non ? mai andata contro quello del rispetto dei valori del dialogo civile...
Comment
-
Originally posted by DucatimanOriginally posted by MiKiFFSpero ke tu non ti riferisca a me perk? mi offenderei io di offese esplicite e ripetute ad utenti e moderatori non ne ho mai fatte e la mia strenua difesa della libert? di espressione non ? mai andata contro quello del rispetto dei valori del dialogo civile...
Comment
-
Originally posted by MiKiFFSpero ke tu non ti riferisca a me perk? mi offenderei io di offese esplicite e ripetute ad utenti e moderatori non ne ho mai fatte e la mia strenua difesa della libert? di espressione non ? mai andata contro quello del rispetto dei valori del dialogo civile...
Comment
-
Originally posted by MiKiFFHo aggiornato la firma!!!
Comment
-
Attendo cosa???
Come
minimo mi dirai ke "BUFFONE" ? una definizione e non un'offesa mentre "poveretto" ? un gaioso apprexxamento...
... "che ragionamento delle OO", "ma ci arrivi o no", "non capisci un xxxx" sono banale interloquire e "Ok, se la pensi cos?, vai a farti fottere pure tu insieme a lui." ? un semplice consiglio...
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by kingcarlOriginally posted by DarkDreamOriginally posted by kingcarlOriginally posted by ace... am non ? che invece i nostri moderati l'hanno soppresso.... ed adesso utilizzando il suo nick scrivono cose morigerate in modo da avere l'alibi quando troveranno il corpo ????
Dici sul serio???
per il conte miky ff "...vai a farti fottere con lui",come la inseriamo?tra apprezzamenti o insulti???
Comment
X
Comment