Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DIAMO A CESARE quel che ? di KINCARL

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Spero ke tu non ti riferisca a me perk? mi offenderei io di offese esplicite e ripetute ad utenti e moderatori non ne ho mai fatte e la mia strenua difesa della libert? di espressione non ? mai andata contro quello del rispetto dei valori del dialogo civile...

Comment

• Font Size
      Originally posted by br1
      Karo King, lasciatelo dire, TU SEI PERICOLOSO! :d
      Ma dai, guarda che non sono un terrorista!

Originally posted by br1
      Nel post in cui ti sei attaccato al Moderatore RSV quasi quasi ti venivo "in aiuto"... poi mi son detto "Abbr?, fatti i ca@@i tua... non ricordi com'era finita su MotoCorse???!!!!"... e ho fatto bene, perch? poi HAI STRAESAGERATO...!!!
      No, cos'? successo su MOTOCORSE? Non ho mai partecipato a quel forum...

Originally posted by br1
      E stai staesagerando anche adesso... a continuare con RSV... fino ad arrivare a dire che ti avrebbe cambiato ci? che scivevi nei tuoi post!!!!
      Cosa che non posso minimamente credere... e lo dice uno che non conosce RSV (e che non gli ? nemmeno simpatico!)...
      Basta che lui mi lasci vivere e io lo lascer? vivere, se continuer? a storpiarmi, cancellarmi e "pasticciarmi" i messaggi continuer? a scrivere tali parole su di lui. Semplice vero?
      In fin dei conti, anche se non sono di destra come lui, non ho mai bestemmiato, non ho mai insultato nessuno e non mi sono mai permesso di non rispettare le discussioni altrui (anche se talvolta non mi piacevano). Pretenderei il medesimo trattamento da parte di tutti, ? troppo complicato capirlo? Io sono disposto ad offrirlo, e gli altri?

Originally posted by br1
      Se devo dirla tutta mi ha stupito 2 cose di quella storia:
      1) Qua si va MOOOOLTO PIANO A BANNARE, forse anche troppo (nel senso che bisognerebbe MINACCIARE ben prima che uno sta rischiando il bannaggio)
      2) Mito22 non sembra "tutelare" tanto l'immagine dei Moderatori.

Gentilmente, me la vuoi riepilogare? Ma a quale storia ti riferisci?

Originally posted by br1
      Comunque tornando a te, karo King, mi piacerebbe che ci dassi un taglio con certi atteggiamenti esagerati con RSV e con altri in futuro... poi sar? curioso di vedere se andrai anche tu a finire NEL BRANCO oppure no....
      Come ho gi? scritto sopra, seguo il motto NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE, mi inkazzo quando vedo che gli altri non lo seguono...

P.S. Grazie per i consigli, ma cosa intendi con "sar? curioso di vedere se andrai anche tu a finire NEL BRANCO" ? Potresti spiegarmi meglio?

Comment

• Font Size
        Originally posted by br1
        Originally posted by Ducatiman
        A mi ricorda qualcuno ai suoi inizi in questo forum ........... poi si ? dato una calmatina rimanendo comunque un'utente che sa pungere ma con savoir-faire!!!

Vediamo chi se lo ricorda???!!!

Raga, di sicuro Il Ducatiman si riferisce a King: io su MC son stato bannato di brutto....

NONO ............. non ? lui!!!

St? parlando di una grandissima figura del FORUM!!!

Comment

• Font Size

NONO ............. non ? lui!!!

St? parlando di una grandissima figura del FORUM!!!
          secondo me ? proprio Ponte.. anche se non c'ero.. ma ho sentito che all'inizio aveva dei disaccordi perch? scriveva sempre maiuscolo o sbaglio?

Comment

• Font Size
            Ho aggiornato la firma!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF
              Spero ke tu non ti riferisca a me perk? mi offenderei io di offese esplicite e ripetute ad utenti e moderatori non ne ho mai fatte e la mia strenua difesa della libert? di espressione non ? mai andata contro quello del rispetto dei valori del dialogo civile...

NONO, anche se a volte non sono daccordo sul tuo modo di vedere le cose, sei sempre stato a mio giudizio corretto!!!

Comment

• Font Size

NONO, anche se a volte non sono daccordo sul tuo modo di vedere le cose, sei sempre stato a mio giudizio corretto!!!
                meno male!

Comment

• Font Size
                  Ma figurati, vai tranquillo... Non mi riferisco a nessuno in particolare, solo che trovo a volte dei toni "un po' troppo alti in diverse discussioni" e tante persone che senza intervenire "cum granum salis" si permettono anzitempo di mandare a fare in culo altri, solo perch? non la pensano come loro, tutto qua...

Comment

• Font Size
                    Ho aggiornato la firma!!!

Puoi portarla con orgoglio: se mi trovi un mio post in cui io abbia cominciato ad insultare qualcuno senza motivo, o se preferisci, per primo, ti pago da bere fino al 2050! (NON SCHERZO).

Comment

• Font Size
                      MAI ? MAI, inixia a firmare un assegno in bianco vai...

... ragaxxi alla prossima cena offro da bere a tutti alla salute di king!!!

Comment

• Font Size
                        MAI ? MAI, inixia a firmare un assegno in bianco vai...

... ragaxxi alla prossima cena offro da bere a tutti alla salute di king!!!

Attendo sempre fiducioso...

Comment

• Font Size
                          Attendo cosa???

Come
                          minimo mi dirai ke "BUFFONE" ? una definizione e non un'offesa mentre "poveretto" ? un gaioso apprexxamento...

... "che ragionamento delle OO", "ma ci arrivi o no", "non capisci un xxxx" sono banale interloquire e "Ok, se la pensi cos?, vai a farti fottere pure tu insieme a lui." ? un semplice consiglio...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kingcarl
                            Originally posted by DarkDream
                            Originally posted by kingcarl
                            Originally posted by ace
                            ... am non ? che invece i nostri moderati l'hanno soppresso.... ed adesso utilizzando il suo nick scrivono cose morigerate in modo da avere l'alibi quando troveranno il corpo ????

No, no, sono proprio io. E' solo che GIORSVPS2 ? in Germania, vedrai che quando torna ricomincer? a rompermi le OO... E' mica colpa mia se LUI ? illiberale e antidemocratico

Dici sul serio???
                            Dammela tu una definizione migliore di un POVERETTO che ti cancella o modifica praticamente tutti i post che scrivi, solo perch? non scrivi quel che gli farebbe piacere leggere...
                            qnd ci hai dato un taglio...me lo dici,io ti evito ,ma tu non continuare a rompermi le palle con ste cose,perche' se ora vuoi fare colpo sul forum con modi da persona civile fallo,ma evita di dire cazzate sulla mia personalita' perche' come io non conosco te di persone tu non conosci me,e gli aggettivi che usi nei miei confronti mi stanno un filo sui coglioni...intesi!!!????!!!!

per il conte miky ff "...vai a farti fottere con lui",come la inseriamo?tra apprezzamenti o insulti???

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gio rsv-ps2

per il conte miky ff "...vai a farti fottere con lui",come la inseriamo?tra apprezzamenti o insulti???
                              Io l'ho inserito trai consigli...

Comment

• Font Size
                                io pensavo parlassi di fogarty pensa te :d

Comment

X
                                Working...
                                X