Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ok, se non sei bugiardo, pu? bastare il fosforo.
tripla dose 3 volte al giorno e tanti cari auguri!
king dacci un taglio...il post di ponte e' stato segato perche' e' andato ot,si parlava della sua famiglia e dopo chissa' come mai si e' finito a parlare di extracomunitari....quindi piantala,perche' c'erano 10 pagine di ot
Se ti comportassi veramente come scrivi e tagliassi tutti gli OT dai messaggi, in questo forum ci sarebbero nemmeno 1/10 delle pagine.
Smettila di dire cazzate, se non vuoi che ti risponda male...
Cerca di rispettare il tuo prossimo se vuoi che il tuo prossimo rispetti te.
Anche se non la pensa come te e anche se non vota a destra come te.
Smettila che stai per rifare un'altra figuraccia. (NON SCHERZO)
VA BEH POTETE PURE LOCKARE.... CHE DUE COGLIONIIIIIIIIIIIIIIIIII
ma xch? non me ne sto zitto
Eddai, se non ci si chiarisce una volta per tutte si continua all'infinito.
Fidati che gli far? bene. ;-)
D'altronde non gli sto dicendo altro che quanto altri utenti hanno espresso in un altro post... E' evidente che ? un malessere sentito anche da altri il fatto di non poter esprimere liberamente le proprie opinioni...
Ok, se non sei bugiardo, pu? bastare il fosforo.
tripla dose 3 volte al giorno e tanti cari auguri!
king dacci un taglio...il post di ponte e' stato segato perche' e' andato ot,si parlava della sua famiglia e dopo chissa' come mai si e' finito a parlare di extracomunitari....quindi piantala,perche' c'erano 10 pagine di ot
Se ti comportassi veramente come scrivi e tagliassi tutti gli OT dai messaggi, in questo forum ci sarebbero nemmeno 1/10 delle pagine.
Smettila di dire cazzate, se non vuoi che ti risponda male...
Cerca di rispettare il tuo prossimo se vuoi che il tuo prossimo rispetti te.
Anche se non la pensa come te e anche se non vota a destra come te.
Smettila che stai per rifare un'altra figuraccia. (NON SCHERZO)
allora te lo dico una volta per tutte....io non voto un cazzo hai capito???perche' icoglioni che ci sono ora mal si sposano con le mie idee di dx e ti avviso che fino a qnd non arrivavi tu,su sto forum si stava bene e si parlava solo di moto,l'attualita' c'era ma non c'ernao post polemici,qnd al tuo smettila ricordati una cosa,che qua dentro tu al pari di tutti noi sei un ospite quindi vedi di camomillarti un attimo,e poi manco mi conosci,chi mi conosce sa che persona sono e che ho sempre tenuto fuori la politica da tutto,ma tu evidentemente quelli come me se non li fai passare per cio che la tua mente pensa non sei contento
P.S.: Come vedi sono stato bravo buono e bello tutto il giorno, poi casualmente...
bhe buono buonino mica tanto
hai cmq tirato in mezzo gio che era assente ? normale che ci sia una sua "risposta" alla tua offesa..
e visto che sei il primo a rispondere alle "offese" che ti vengono rivolte di certo non puoi pretendere che anche lui non lo faccia
cmq dateci un taglio eh.. tanto non arriverete mai da nessuna parte e il forum ? un luogo di svago, i vostri smaronamenti continuateli in pvt!
Ho cominciato IO per primo? O ho risposto a provocazioni?
Vatti a rileggere tutti i post e trovamene 1 in cui abbia insultato CHIUNQUE qui dentro senza motivo (o per primo se preferisci)!
Ribadisco l'offerta a pagarti da bere fino al 2050!
LAMPS
Allora sporco negro :d ...
... io voglio il bere pagato a vita perk? tu hai detto che MAI avevi insultato nessuno (non che MAI per primo) e per di pi? JOHNNY non ti ha offeso affatto, ha detto che secondo lui ti piaceva rompere le balle e tu hai risposto ci? di cui sopra: "Ok, se la pensi cos?, vai a farti fottere pure tu insieme a lui." ...
Ti mando in pvt gli estremi per il bonifico, 50.000 ? dovrebbero bastare dai...
P.S.: Come vedi sono stato bravo buono e bello tutto il giorno, poi casualmente...
bhe buono buonino mica tanto
hai cmq tirato in mezzo gio che era assente ? normale che ci sia una sua "risposta" alla tua offesa..
e visto che sei il primo a rispondere alle "offese" che ti vengono rivolte di certo non puoi pretendere che anche lui non lo faccia
cmq dateci un taglio eh.. tanto non arriverete mai da nessuna parte e il forum ? un luogo di svago, i vostri smaronamenti continuateli in pvt!
Ma il bello della faccenda ? che neanche a me interessano i suoi smarronamenti e le sue seghe mentali su cosa ? giusto far leggere e cosa ? giusto far scrivere agli utenti di DDG.
Io chiedo solo di esser lasciato in pace da parte sua, ? chiedere troppo?
Offro rispetto, permettimi di chiederne altrettanto:
Io non gli ho mai loccato un post e non gli ho mai troncato discussioni a met?. Ci mancherebbe che mi risponda. Pu? farlo quanto vuole, solo che non capisco il motivo per cui lui non accetti il contradditorio.
Come si permette ad intervenire bloccando e tagliando discussioni in cui lui non c'entra? Cos'? mitomane oppure pensa di essere il vice del padreterno solo perch? ? moderatore?
Comunque, vedremo in futuro... Se si comporter? come soprindicato continuer? a segnalarlo a tutti, fintanto che non cambia modo di fare.
Ho cominciato IO per primo? O ho risposto a provocazioni?
Vatti a rileggere tutti i post e trovamene 1 in cui abbia insultato CHIUNQUE qui dentro senza motivo (o per primo se preferisci)!
Ribadisco l'offerta a pagarti da bere fino al 2050!
LAMPS
Allora sporco negro :d ...
... io voglio il bere pagato a vita perk? tu hai detto che MAI avevi insultato nessuno (non che MAI per primo) e per di pi? JOHNNY non ti ha offeso affatto, ha detto che secondo lui ti piaceva rompere le balle e tu hai risposto ci? di cui sopra: "Ok, se la pensi cos?, vai a farti fottere pure tu insieme a lui." ...
Ti mando in pvt gli estremi per il bonifico, 50.000 ? dovrebbero bastare dai...
Come vedi, ? una risposta e non un attacco personale.
La capisci la differenza, vero? Speriamo...
Come si permette ad intervenire bloccando e tagliando discussioni in cui lui non c'entra? Cos'? mitomane oppure pensa di essere il vice del padreterno solo perch? ? moderatore?
il fatto che io non centro non mi esclude dall'intervenire se i toni si accendono o vanno ot(moderare vuol dire pure qst)qnt al fatto che io mi sentirei un mitomane o vice del padreterno solo perche' sono mod,da qst si vede che sei qua solo per rompere,invece di pensare che qua la gente ci viene per svagarsi,e mi limito a qst rsp e' basta
il fatto che io non centro non mi esclude dall'intervenire se i toni si accendono o vanno ot(moderare vuol dire pure qst)qnt al fatto che io mi sentirei un mitomane o vice del padreterno solo perche' sono mod,da qst si vede che sei qua solo per rompere,invece di pensare che qua la gente ci viene per svagarsi,e mi limito a qst rsp e' basta
Se ? cos? come dici tu, mi dici per quale motivo tu sei l'unico che continua a rompermi le OO moderandomi?
Sono tutti i tuoi colleghi moderatori che non svolgono bene il loro lavoro o forse sei tu che ti comporti come Alberto Sordi ne IL VIGILE?
Prova a rifletterci... Vedrai, ti far? bene...
Se ? cos? come dici tu, mi dici per quale motivo tu sei l'unico che continua a rompermi le OO moderandomi?
Sono tutti i tuoi colleghi moderatori che non svolgono bene il loro lavoro o forse sei tu che ti comporti come Alberto Sordi ne IL VIGILE?
1? io come i miei colleghi mod abbiamo altro nella vita reale da fare
2? non penso che i miei colleghi non ti abbiano mai richiamato
3? la legge e' uguale per tutti
quindi non sei l'unico a cui vengono moderate le discussioni se le questioni si accendono
quindi non sei l'unico a cui vengono moderate le discussioni se le questioni si accendono
Per?... Casualmente... Sei l'unico che continua a scassarmi i OO...
Gli altri CASUALMENTE no... Deve ancora continuare a lungo questa storia? Prova a legger quel che scrivono gli altri 8.000 altrimenti, ti posso garantire che ti faccio trovare veramente lungo...
Per?... Casualmente... Sei l'unico che continua a scassarmi i OO...
Gli altri CASUALMENTE no... Deve ancora continuare a lungo questa storia? Prova a legger quel che scrivono gli altri 8.000 altrimenti, ti posso garantire che ti faccio trovare veramente lungo...
se tu soffri di manie di persecuzione e dovuto solo al fatto che magari hai giudicato in maniera inappropriata gente che manco conosci di persona,solo perche' la pensano in maniera diversa dalla tua...
senza contare che i tuoi commenti del cazz sulla mia persona,in mia assenza potevi risparmiarteli....
Comment