Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SDA & Poste Italiane

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    SDA & Poste Italiane

    Tanto tempo fa......(circa a met? ottobre)
    ho ordinato delle foto da Snap Shot Riccione (foto di Misano).
    Dopo mesi di attesa, a dicembre!!! chiamo e mi dicono che mi sarebbero arrivate a breve. Ok, aspetto tanto non sono urgenti.
    Per Natale vado all'estero e al mio ritorno, finalmente trovo l'avviso di un pacco per me (avviso lasciato il 24/12/2003).
    Il 29/12/2003 (cio? il primo giorno utile dopo il 24) mi reco all'SDA (appaltata dalle poste per la spedizione di pacchi) per ritirare le mie belle fotuzze. L'impiegato mi dice che sono "in spedizione". Ok, allora me le portano a casa.
    Nulla fino a gennaio.....
    Il 5 gennaio torno all'SDA per sapere che fine a fatto il pacco. Lo stesso impiegato mi dice che ? l? in giacenza e che mi sar? portato a casa il 7, appena i corrieri riprendono a lavorare. io chiedo perch? non mi ? stato portato dopo il 24 e lui mi dice che il 29 (giorno in cui ero andato l? per la prima volta) il pacco era stato portato, ma era anche stato rifiutato. Come??? RIFIUTATO??? A casa c'? sempre stato qualcuno e non si ? fatto vivo nessuno!!!
    Al che l'impiegato mi dice di non preoccuparmi, che mi arriver? a casa il 7/1/2004.
    Voi l'avete visto???

    L'avranno rimandato indietro....
    Ora devo chiamare la Snap Shot e spiegare tutta la trafila....

    Lamps

  • Font Size
    #2
    Ora devo chiamare la Snap Shot e spiegare tutta la trafila....
    Non solo, devi tornare a Misano a girare per rifare tutte le foto!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Hai ragione, devo andare a riprendere la mia R6!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ehehehehe viviamo in Italia...... Vai a leggerti il mio post dove parlo della Telecom Devix.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Gi? letto Nitro.....
          Ho avuto molte esperienze con le poste ultimamente e sono rimasto soddisfatto, questa cosa mi sta proprio sul ....... anche perch? ci tenevo alle foto. Adesso vedr? se me le rimandano, ma io 2 spedizioni non le pago di certo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Incredibile!!!
            Me l'hanno portato stamattina, ma mia mamma non era in casa!!!
            La sfiga ce l'ha con me

            Comment

            X
            Working...
            X