Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ernia del disco: ragazzi esperienze?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ernia del disco: ragazzi esperienze?

    Ciao

    purtroppo un'ernia che avevo da tempo ha cominciato a farmi male tanto da tenermi immobile da una settimana. Oltre alla moto sono anche molto sportivo e per me ? difficile.

    Chi di voi ha avuto esperienze con ernie soprattutto lombari? Che avete fatto?

    Datemi una mano
    Ciao
    A

  • Font Size
    #2
    non ho esperenze..per?..un grosso in bocca al lupo

    Comment


    • Font Size
      #3
      presente!!!
      L4-L5 S1
      vai da un buon fisioterapista.....con le giuste cure e poi il mantenimento dell'elasticit? fisica con la dovuta ginnastica potrai star meglio col passar del tempo...io c'ho messo un paio di anni prima di arrivar a star bene....ma tutt'oggi se nn mi faccio i miei 20 di ginnastica ogni sera la sento che mi infastidisce!!!
      armati di tanta pazienza e forza....c'avevo messo 4 mesi prima di riuscire ad andare al bagno senza piangere...nn so se mi spiego...
      auguri....

      Comment


      • Font Size
        #4
        No no non posso davvero pensare ad una cosa del genere...Mi opero subito piuttosto ma non posso pensare che devo aspettare oltre 2 anni per stare bene!

        Non potrei stare senza allenarmi o andare in moto!
        Grazie cmq
        Ciao
        A

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Baba
          No no non posso davvero pensare ad una cosa del genere...Mi opero subito piuttosto ma non posso pensare che devo aspettare oltre 2 anni per stare bene!

          Non potrei stare senza allenarmi o andare in moto!
          Grazie cmq
          Ciao
          A
          dipende molto dal tipo di ernia...fai una tac e una risonanza magnetica....io ero arrivato al punto ke starnutando mi accasciavo a terra quasi svenendo dalle fitte che sentivo....
          l'operazione non garantisce che poi in futuro tu non abbia pi? problemi!!!!
          e poi s? di gente operata che nel giro di un anno son dovuti tornare sotto i ferri.....pensaci bene...una volta operato nn torni pi? come prima....con un duro lavoro di terapia (io mi son fatto :laser-terapia,scosse interferenziali, infiltrazioni di ozono.) e fisioterapia riesci a fare una vita quasi normale....
          vieni a trento al centro ''kinesi'' che l? hanno i migliori atleti nazionali fra i loro ''clienti''.....paghi ovvio ma sarai curato come si deve...io fra una balla e l'altra c'ho speso 4milioni di lire 4-5anni f?.....soldi ben spesi!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Non voglio apparire una persona viziata ma non mi accontento di una vita quasi normale.
            Ho letto delle varie terapie che citi ma sono poco propenso.

            Chiropratica e fisioterapia ok, ma le altre terapie ho letto che lasciano il tempo che trovano

            Per fortuna sto a Milano quindi i terapisti non mancano. Ma tu ora come vivi? Che puoi fare?
            Ciao e grazie
            A

            Comment


            • Font Size
              #7
              up

              Comment


              • Font Size
                #8
                se vuoi ti passo il numero di 1 chiropratico tedesco coi controcogl........... ha studi a varese milano e como

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Yes grazie aiuterebbe
                  Ciao
                  A

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    mio fratello ce l'ha tuttora. Sta facendo molti esercizi di fisioterapia, ma per or operare non se ne parla visto ke ? moolto vicina alla spina dorsale.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Mi spiace ma non saprei dirti!... Fortunatamente non ce l'ho!!!... mi ci manca solo quella!!!...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ciao, io ho un'amico che dopo vari tentativi di cura con fanghi ginnastiche ecc si ? operato...dopo un mesetto e mezzo giocava a beach volley! lui ? un po scemo...tu magari se la fai aspetta un po di piu dopo l'operazione!
                        Mirco

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          up

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ZAMBO77
                            mio fratello ce l'ha tuttora. Sta facendo molti esercizi di fisioterapia, ma per or operare non se ne parla visto ke ? moolto vicina alla spina dorsale.....
                            IO sono nella stessa situazione...(L5-S1)


                            Le ho provate tutte (antidolorifici curtisonici, infiltrazioni di ossigeno-ozono, fisioterapista 2 diversi, visita dal neurochirurgo primario di Padova , agopuntura e ora ginnastica back-school), son 3 anni che ce l'ho ma solo negli ultimi 7 mesi con agopuntura e back-school st? bene, o almeno non mi duole pi? il nervo sciatico della gamba dx.

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X