Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Telecom = Garanzia......................

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Telecom = Garanzia......................

    ..........di prenderla nel culo.

    Come alcuni sanno ho richiesto il trasferimento di linea da un numero di tel ad un altro. La prima chiamata il tipo mi ha detto: 2 giorni ed ha l' adsl in funzione sul nuovo numero. Cacchio tutto felice eseguo le procedure per st? benedetto trasferimento. Risultato???? E' passato un mese e non solo la linea non me l' hanno trasferita ma i cazzoni che lavorano e rispondono ai poveri Italiani che hanno bisogno di assistenza non sanno fare il loro lavoro. Primo perch? pensanavano di parlare con un cliente qualsiasi ma quando gli ho detto che sono certificato Microsoft mi ha chiesto pure scusa, secondo in 4 telefonate mi hanno detto 4 cose diverse da: "Fra 3 gg avr? la linea" a: "guardi che lei non ? coperto per la linea adsl"......

    VERGOGNA....

    Scusate lo sfogo....

  • Font Size
    #2
    E anche in Telecom l'ignoranza regna sovrana...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Aspettate ho dimenticato la chicca davvero unica......

      L' abbonamento io devo continuare a pagarlo finche non passa il primo anno di contratto e devo eseguire pure la disdetta minimo 60 gg prima... Quindi fino a luglio io pago una cosa che non ho quando loro possono benissimo controllare che sul mio abbonamento non passa un Kb ovviamente....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Nitronori
        Aspettate ho dimenticato la chicca davvero unica......

        L' abbonamento io devo continuare a pagarlo finche non passa il primo anno di contratto e devo eseguire pure la disdetta minimo 60 gg prima... Quindi fino a luglio io pago una cosa che non ho quando loro possono benissimo controllare che sul mio abbonamento non passa un Kb ovviamente....
        A beh ma questo ? normale siamo o non siamo in Italia...

        Si sa che vige la regola prima paga che poi verifichiamo e casomai se hai pagato e non dovevi te li torniamo (si dopo forse 10 anni)

        Comment


        • Font Size
          #5
          Eheheh,scusa se sorrido,ma tu sei ancora il caso meno colpito.
          Pensa che alcuni nostri clienti (lavoro ancora nei telefoni),non sapevano nemmeno che la telecom gli avesse attivato la adsl,perche' non av evano firmato nessun contratto,ma solo parlato a voce per ricevere informazioni.
          Altri invece hanno aspettato circa 4 mesi per la attivazione.
          Altri ricevevano risposta di questo tipo per il trasloco della linea... "no mi spiac enon possiamo traslocare,dovete prendere un numero nuovo" solo per fgargli pagare un abbonamento nuovo!quando magari il trasloco era nello stesso palazzo e quindi bastava permutare nello stesso gabbiotto.
          La telecom ha dato in subappalto tutto,non si occupa piu' dei piccoli clienti (sotto i 25-30 utenti)..
          Inoltre controlalte bene le bollette,spesso vi ritrovate a pagare cose che non avete neppure..

          Comment


          • Font Size
            #6
            ? dal 6 dicembre che ho chiesto l'adsl e ancora non ? attiva a casa mia! chiamo 4 volteal giorno per reclamare e rompere le palle!
            sono incazzato nero

            Comment


            • Font Size
              #7
              fatti tele2

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ho appena spedito una mail kilometrica per vedere se riesco a cavarne fuori qualcosa da questo buco.....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Nitronori
                  Aspettate ho dimenticato la chicca davvero unica......

                  L' abbonamento io devo continuare a pagarlo finche non passa il primo anno di contratto e devo eseguire pure la disdetta minimo 60 gg prima... Quindi fino a luglio io pago una cosa che non ho quando loro possono benissimo controllare che sul mio abbonamento non passa un Kb ovviamente....
                  Guarda che mi era sucessa una cosa simile e mi hanno risposto che basta che detragga il costo della adsl dal tot. della bolletta all'atto del pagamento sulla causale specificare il motivo della variazzione di somma e poi mandare un fax all'ufficio amministrazione al loro N?verde che ti fai dare in bse alla tua zona dal 187

                  Poi altro non saccio di come v? a finire per adesso a m? bene

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X