Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
OPS...direi che a riguardare bene il regolamento del mio concorso...ha risposto prima l'ex MOD Supremo, ma avendo dato risposta poco esaustiva....? stato squalificato...quindi il vincitore dei 25 pti ? Fiddler... cos? ? deciso, la corte si aggiorna...
OPS...direi che a riguardare bene il regolamento del mio concorso...ha risposto prima l'ex MOD Supremo, ma avendo dato risposta poco esaustiva....? stato squalificato...quindi il vincitore dei 25 pti ? Fiddler... cos? ? deciso, la corte si aggiorna...
ma baff
se stavo a rispondere subito tutto, poi rovinavo il gusto agli altri gi? in prima pagina
ma baff
se stavo a rispondere subito tutto, poi rovinavo il gusto agli altri gi? in prima pagina
Non si accettano reclami, quel che ? deciso ? deciso e quel che ? giusto ? giusto
Comment