Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[TUTTO LOGIA] il saluto militare

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non lo sapevo... Per? anche a me manca un bel p? la naja...

Comment

• Font Size
      OPS...direi che a riguardare bene il regolamento del mio concorso...ha risposto prima l'ex MOD Supremo, ma avendo dato risposta poco esaustiva....? stato squalificato...quindi il vincitore dei 25 pti ? Fiddler... cos? ? deciso, la corte si aggiorna...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ayrton
        OPS...direi che a riguardare bene il regolamento del mio concorso...ha risposto prima l'ex MOD Supremo, ma avendo dato risposta poco esaustiva....? stato squalificato...quindi il vincitore dei 25 pti ? Fiddler... cos? ? deciso, la corte si aggiorna...
        ma baff
        se stavo a rispondere subito tutto, poi rovinavo il gusto agli altri gi? in prima pagina

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250
          Originally posted by Ayrton
          ma baff
          se stavo a rispondere subito tutto, poi rovinavo il gusto agli altri gi? in prima pagina

Non si accettano reclami, quel che ? deciso ? deciso e quel che ? giusto ? giusto

Comment

• Font Size
            Non ci dormite la notte!!!...

Comment

X
            Working...
            X