Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Carburanti]MAledetti stronzi!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [Carburanti]MAledetti stronzi!

    Quando aumentano avvisano (pochino ma avvisano) almeno il giorno prima...
    Le rare volte che calano.... LO PRENDO SEMPRE NEL CULO! PORCO ZIO! Fatto il pieno ieri e oggi ? calato di 3centesimi.....
    Di tutto per INCULARE I FESSI come ME!

  • Font Size
    #2
    io per un mesetto non ho pi? questi problemi

    Comment


    • Font Size
      #3
      azz... nn sapevo fossesceso il prezzo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Re: [Carburanti]MAledetti stronzi!

        Originally posted by Devilman
        Quando aumentano avvisano (pochino ma avvisano) almeno il giorno prima...
        Le rare volte che calano.... LO PRENDO SEMPRE NEL c**o! PORCO ZIO! Fatto il pieno ieri e oggi ? calato di 3centesimi.....
        Di tutto per INCULARE I FESSI come ME!
        hai ragione.....per? quando si ? senza tocca farla cmq

        Comment


        • Font Size
          #5
          oggi ho saputo che un barile di petrolio costa alle aziende petrolifere 1 dollaro

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Don_Ch
            oggi ho saputo che un barile di petrolio costa alle aziende petrolifere 1 dollaro
            Gi? peccato che il petrolio ? il prodotto grezzo e con la benzina c'entra poco una volta raffinata....quello che pi? mi fa pensare ? che il gasolio...ottenuto da un processo di raffinazione molto pi? grossolano, ottenendo quindi un prodotto pi? "scarso" della benzina mi stia andando alla pari con quest'ultima....solo per il semplice motivo che quest'ultimo anno le vendite delle auto Diesel ha raggiunto il 57% del mercato Europeo...e quindi...come farebbero a guadagnarci?....
            E non voglio sentire gente che dice la parola GPL o METANO....perch? fin'ora costa poco perch? c'? poca richiesta...ok costa meno la materia prima ed ? pi? reperibile (ma neanche tanto)....per? vedrete che se il GPL raggiunger? livelli di richiesta pari o prossimo ai carburanti tipo benzina o gasolio...beh...vedrete lievitare di brutto anche il suo prezzo....non stentate a crederci...

            Comment


            • Font Size
              #7

              Comment


              • Font Size
                #8
                tanto domani riaumenta di 5!!!!! :d :d :d

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ...gi? costa cara...soprattutto se ti mettono merda nel serbatoio....e ti fanno 3000 euro di danni al motore nuovo di trinca!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io oggi ho fatto il pieno alla macchina ed ho pagato al litro
                    1.288?

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X