Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E domani.......la Ville Lumi?re!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

E domani.......la Ville Lumi?re!!!!!

Ebbene si......... Domani mattina io e mio marito nonch? Il Titus partiamo per un week-end romantico nella capitale del romanticismo......PARIS!!!!!!!!!

Non vedo l'ora!!!!!Se poi vi dico perch? facciamo 'sto viaggio......mi picchiate!!!!!!

• Font Size
    dicci dicci

Comment

• Font Size
      siamo curiosi dai , dicci ..

Comment

• Font Size
        perch? sto viaggio.... cmq parigi ? stupenda!

Comment

• Font Size
          beh come tutti o quasi saprete......ci siamo sposati il 7 maggio scorso !!!!In quel di febbraio una volta usciti dai corsi prematrimoniali alla Missione Cattolica di Neuch?tel......ci siamo fermati a una fiera del matrimonio li vicino......!!!!

Una signora alquanto insistente visto che eravamo praticamente gli ultimi ad entrare..........ci fa compilare un foglietto per un concorso!!!!!
          Alch? visti i premi in palio io ho detto...hmhmhmmm..... il vestito da sposa l'ho gi? preso,le fedi ce le regalano .......va beh dai facciamo sto sforzo!!!!

e al momento dell'estrazione i vincitori di un week a nostra scelta eravamo noiiiiiii!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            che culooooooooooooooooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
              divertitevi ......

Comment

• Font Size
                che culo solo a me non capitano mai ste cose

Comment

• Font Size
                  ma lo sapete il colmo....? che quando siamo andati all'agenzia non ci hanno nemmeno chiesto se eravamo realmente noi e se ci saremmo sposati x davvero!!!! quindi chiunque avesse sentito il tutto sarebbe potuto andare prima di noi e fregarci il posto....!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Annina83
                    ma lo sapete il colmo....? che quando siamo andati all'agenzia non ci hanno nemmeno chiesto se eravamo realmente noi e se ci saremmo sposati x davvero!!!! quindi chiunque avesse sentito il tutto sarebbe potuto andare prima di noi e fregarci il posto....!!!!
                    a saperlo prima :d

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bepper6
                      Originally posted by Annina83
                      a saperlo prima :d
                      Giah!!!!!

Comment

• Font Size
                        Ci ho vissuto (come da Nick) un anno... ci sono posti che ti entrano nel cuore e credo che viverla in coppia sia un'emozione... BUON VIAGGIO!!!

Comment

X
                        Working...
                        X