Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[TUTTO LOGIA] ORECCHINO PER UOMINI, PERCHE?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Col mio orecchino a malapena ci si compra un crisantemo usato :d :d

Comment

• Font Size
      il mio vale, ma non ttti i debiti che ho :d

Comment

• Font Size
        il mio orecchino..uHm..2,50 € lo scorso anno facendo glio cchi dolci alla commessa (costava 7,50€..pensate il guadagno!!! ) peccato...ero impeganto.. :d

Comment

• Font Size
          Originally posted by spider
          Originally posted by AndreaRS250
          i marinai?
          Direi che chi si avvicinato di piu' e il nostro Andrea..... COMPLIMENTI perche' non era facile.....

Adesso ve lo svelo.

Il tutto nasce centinaia di anni fa da una usanza comune presso i marinai chiamati "PIRATI". Infatti a quell'epoca l'orecchino rigorosamente d'oro serviva per permettere ai parenti o amici del morto di coprire i costi del funerale o i debiti accumulati dallo sventurato....

... Non male Andrea...

Spider
          quello che avevo sentito io era che i marinai/pirati li usassero perch? si pensava chela foratura dell' orecchio avesse come effetto l' aumento della capacit? visiva, un p? come quella pratica (che ora non ricordo il nome) che se ti fa male il collo ti massaggiano la pianta del piede, o l' agopuntura in genere.

Comment

• Font Size
            Riflessologia si chiama..io l'ho provata e devo dire che funziona..specie su dolori articolari (incidente in auto nel 2001...)

Comment

• Font Size
              Originally posted by ShoR
              Riflessologia si chiama..io l'ho provata e devo dire che funziona..specie su dolori articolari (incidente in auto nel 2001...)
              ?? mi sa che hai cannato post.. spammone

Comment

• Font Size
                Originally posted by baibaz
                ...un p? come quella pratica (che ora non ricordo il nome) che se ti fa male il collo ti massaggiano la pianta del piede, o l' agopuntura in genere.

:d

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250
                  Originally posted by ShoR
                  ?? mi sa che hai cannato post.. spammone
                  io spammone? :d :d :d :d

Comment

X
                  Working...
                  X