Col mio orecchino a malapena ci si compra un crisantemo usato :d :d
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[TUTTO LOGIA] ORECCHINO PER UOMINI, PERCHE?
Collapse
X
-
quello che avevo sentito io era che i marinai/pirati li usassero perch? si pensava chela foratura dell' orecchio avesse come effetto l' aumento della capacit? visiva, un p? come quella pratica (che ora non ricordo il nome) che se ti fa male il collo ti massaggiano la pianta del piede, o l' agopuntura in genere.Originally posted by spiderDirei che chi si avvicinato di piu' e il nostro Andrea..... COMPLIMENTI perche' non era facile.....Originally posted by AndreaRS250i marinai?
Adesso ve lo svelo.
Il tutto nasce centinaia di anni fa da una usanza comune presso i marinai chiamati "PIRATI". Infatti a quell'epoca l'orecchino rigorosamente d'oro serviva per permettere ai parenti o amici del morto di coprire i costi del funerale o i debiti accumulati dallo sventurato....
... Non male Andrea...
Spider
Comment
-
?? mi sa che hai cannato post.. spammoneOriginally posted by ShoRRiflessologia si chiama..io l'ho provata e devo dire che funziona..specie su dolori articolari (incidente in auto nel 2001...)
Comment
-
Originally posted by baibaz...un p? come quella pratica (che ora non ricordo il nome) che se ti fa male il collo ti massaggiano la pianta del piede, o l' agopuntura in genere.
:d
Comment
-
io spammone? :d :d :d :dOriginally posted by AndreaRS250?? mi sa che hai cannato post.. spammoneOriginally posted by ShoRRiflessologia si chiama..io l'ho provata e devo dire che funziona..specie su dolori articolari (incidente in auto nel 2001...)
Comment
X

Comment