Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lombardore: davvero ridicolo.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Lombardore: davvero ridicolo.



    Mi han mandato gli auguri di buone feste... anzich? spendere soldi in francobolli potrebbero ampliare il circuito come promettono da anni o almeno rifare l'asfalto... visto che alla posta ? scappato di non timbrare il francobollo, quasi quasi gliela rimando indietro con rimostranze...

  • Font Size
    #2
    Si, ma ampliare in questo caso vuol dire raddoppiare per renderlo decente.
    Non credo accadr? mai: sento solo dire che gli abitanti di Lombardore lo farebbero sparire subito se potessero.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non ? quasi mai questione di soldi.. ma solo di permessi e di rompimenti di palle..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Soprattutto a Lombardore ? meglio se mettono via i soldi per mettere le barriere fonoassorbenti, non costringendo cos? i motociclisti a girare con scarichi originali o con silenziatori... giusto??

        Comment


        • Font Size
          #5
          Spero solo sian vere almeno met? delle voci che circolano sull'apertuta del circuito a fossano (http://www.parcodeigiganti.it/home.asp) perch? qui in piemonte siamo dimenticato dal dio delle 2ruote, possibile che devo sempre raddoppiare il costo di una giornata in pista perch? devo fare i viaggi di Marco Polo per arrivarci? Regione di m*rda.
          scusate sfogo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Poi la cosa della rumorosit? ? ridicola, ma vedo che succede anche in altre piste, RIDICOLO.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Anche in Trentino niente piste... la pi? vicina ? quella di Adria.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Lizio, credo che gli appassionati della zona girerebbero anche con un tappo nello scarico originale pur di poter usare l'unico circuito vicino a Torino.
                Peccato che a Lomba io con il gixxer metterei la seconda se in vena di follie....
                Questo ? un circuito per s-motard o scooter, non per moto da 160 cv purtroppo...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  infatti
                  Visto link al parco dei giganti... speriamo

                  Poi fino ad adria non credo tu abbia troppa strada... io dove vado?
                  Misano?Mugello?LeDenon?LeLuc? Sono i pi? vicini e son lontanissimi, almeno fossero ad un paio d'ore di auto, non 4-6-8-10-12 etc. autostrada per Bologna permettendo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by nabucodonosor
                    infatti
                    Visto link al parco dei giganti... speriamo
                    Speriamo bene davvero... ho sentito dire che vogliono fare un circuito anche in provincia di Asti; poi ci sarebbe quello vicino alla Malpensa...

                    A sentire tutte queste voci, il Piemonte diventerebbe un paradiso per i pistaioli (? la volta che mi decido anch'io...), ma tanto va a finire che dobbiamo dire grazie se ci lasciano aperto Lombardore.

                    Finch? non vedo, non credo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ci sono tanti progetti in giro, ma finch? non vedo non credo!!!
                      Purtroppo il Lomba ? quello che ?... Ampliarlo non possono, potrebbero in effetti rifare l'asfalto visto che ? pieno di buche....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Re: Lombardore: davvero ridicolo.

                        Originally posted by nabucodonosor
                        http://matrix2029.altervista.org/nabucoz/lombardore.bmp

                        Mi han mandato gli auguri di buone feste... anzich? spendere soldi in francobolli potrebbero ampliare il circuito come promettono da anni o almeno rifare l'asfalto... visto che alla posta ? scappato di non timbrare il francobollo, quasi quasi gliela rimando indietro con rimostranze...
                        Volevano ampliarlo ma non ? possibile perch? le case vicino rompone i coglions....... Alcuni miei amici si divertono io sincerame ci andrei si e no con uno scooter

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Anch'io ci vado ogni tanto a farmi un paio di turni, giusto per divertirsi un attimo....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by devix
                            Anch'io ci vado ogni tanto a farmi un paio di turni, giusto per divertirsi un attimo....
                            Voglio vederti con la R1 che ti sei fatto... se metti la seconda ti troviamo in statale!!!! :mrgreen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              fico

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X