Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ragazzini in sputer...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ragazzi chi ? senza peccato scagli la prima pietra!!! Le facciamo anche noi di superare sulla destra capita magari ci mettiamo pi? prudenza o attenzione !!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      beh in effetti ce ne sono tanti che se ne sbattono di tutto e tutti.. per? a pensarci bene.. anchio l'ho fatto... beh ero giovane e incoscente...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Mad Shark
        Originally posted by pimky
        Originally posted by reka
        forse perch? il CdS non gli permette di staccarsi dal margine destro della carreggiata :d :d :d
        ok ma ? vietato superare a destra!!!
        si , per; occhio che se lo butti giu....ti prendi pure il torto !!
        come???
        ma scusa.. se in teoria superare a destra ? vietato io in teoria non sarei "tenuta" a guardare dietro a dx prima di svoltare.. sbaglio?
        ma ne sei sicuro?
        cio?.. se io metto la freccia e correttamente svolto a destra e un pirla mi entra nella portiera ? pure colpa mia??
        mi sembra un po' strano..
        qualcuno ne sa qualcosa?
        nessun carabiniere sul forum? :d

        Comment


        • Font Size
          #19
          peccato se ti fosse venuto addosso ora avresti i soldi dell'assicurazione! mi spiace sei sfortunato!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by pimky
            Originally posted by Mad Shark
            Originally posted by pimky
            Originally posted by reka
            forse perch? il CdS non gli permette di staccarsi dal margine destro della carreggiata :d :d :d
            ok ma ? vietato superare a destra!!!
            si , per; occhio che se lo butti giu....ti prendi pure il torto !!
            come???
            ma scusa.. se in teoria superare a destra ? vietato io in teoria non sarei "tenuta" a guardare dietro a dx prima di svoltare.. sbaglio?
            ma ne sei sicuro?
            cio?.. se io metto la freccia e correttamente svolto a destra e un pirla mi entra nella portiera ? pure colpa mia??
            mi sembra un po' strano..
            qualcuno ne sa qualcosa?
            nessun carabiniere sul forum? :d
            al momento in cui avviene un QUALSIASI incidente, la colpa ? dal 50% per ogni parte. Sta poi al perito stabilire diversamente

            Quindi SI, sarebbe colpa tua x met?. "anche se tu fossi ferma e lui ti centrasse a 200 all'ora".

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Uomonerissimo
              peccato se ti fosse venuto addosso ora avresti i soldi dell'assicurazione! mi spiace sei sfortunatA!
              :d

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Ste___86
                Quindi SI, sarebbe colpa tua x met?. "anche se tu fossi ferma e lui ti centrasse a 200 all'ora".
                questo no al 100%,ho chiesto tempo fa all'assicuratore che mi ha detto che se sei fermo hai automaticamente ragione. :d

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by pimky
                  Originally posted by Ste___86
                  Quindi SI, sarebbe colpa tua x met?. "anche se tu fossi ferma e lui ti centrasse a 200 all'ora".
                  questo no al 100%,ho chiesto tempo fa all'assicuratore che mi ha detto che se sei fermo hai automaticamente ragione. :d
                  .. behh dipende sempre da "dove" sei fermo !!!
                  :d :d

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    io passo dove ci sto, ovviamente passando a destra sto molto attento che nn ci siano strade, o altri pericoli e ovviamente che l'auto nn abbia intenzione di girare a destra... ovviamente questo capita con il traffico tanto.. se ? scorrevole basta poco per sorpassare a sinistra (il problema ? che a milano, a sinistra, ci sono altri marciapiedi hehehe

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      era capitato a mio padre qualche anno fa....se non mi ricordo male si era preso la multa dai vigili che erano li vicino perch? non avrebbe guardato nello specchietto per vedere se arrivava qualcuno ....poi sinceramente ora non mi ricordo come era andata con l'assicurazine ....probabile 50 e 50 ma sicuramente non la ragione !! ...? l'italia !!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        anche a me spesso viene voglia di prenderli a calci

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          solo una parola:"STUPIDI"

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X