Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dietrofront, rimane tutto com'?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mandateci pisanu a sequestrarli vedrai quando torna a casa gonfio come ci ripensa

Comment

• Font Size
      Originally posted by Rexxx
      Sono le ultime cazzate che dicono perch? poi dopo le elezioni questi signori tornano a casa....avoglia a cambiare la legge elettorale!!!
      tra disoccupazione, impoverimento della classe sociale media, l'euro e ste leggi al CdS irachene, si sono sparati sulle palle da soli... non vedo l'ora st? botta je voto Berlinguer e Togliatti!!!

Hai ragione!!!...

Comment

• Font Size
        Originally posted by cocis
        Da qui mi fa strano, che su una cosa cosi' importante come la nostra passione non si riesca ad essere tutti uniti..... ed ad organizzare una manifestazione come si deve......basterbbe bloccare Roma per un giorno
        a molti non iteressano queste cose e gli piace subire senza reagire...
        Mica per niente il fascismo ? nato in Italia e non in Inghilterra...

Comment

• Font Size
          come minimo deve perdere tutti i voti possibili-- alle prox elezioni... i motocilcisti non sono pochi il problema e farglielo sapere..... vorrei cofiscare un po di cose ha questo signore....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Rexxx
            Sono le ultime cazzate che dicono perch? poi dopo le elezioni questi signori tornano a casa....avoglia a cambiare la legge elettorale!!!
            tra disoccupazione, impoverimento della classe sociale media, l'euro e ste leggi al CdS irachene, si sono sparati sulle palle da soli... non vedo l'ora st? botta je voto Berlinguer e Togliatti!!!
            io non ci metterei la mano sul fuoco......purtroppo

quando vedono che la loro barca affonda... riescono sempre ad aggapparsi a quella che galleggia.

Comment

• Font Size
              Bah... io adesso monto un bel portatarga ad inclinazione regolabile, e quando ci sono i posti di blocco alzo la targa e andassero a farsi fottere...

Comment

• Font Size
                Originally posted by kastoro-r6
                Bah... io adesso monto un bel portatarga ad inclinazione regolabile, e quando ci sono i posti di blocco alzo la targa e andassero a farsi fottere...
                Attenzione perch? rischi da paura:
                sul lungolago di Arona davanti al solito bar qualche anno fa sono stato
                testimone di un fatto che ho gi? citato. Moto parcheggiate, arrivano i
                Carabinieri, guardano in giro curiosando e poi si soffermano su una moto.
                Chiedono del proprietario che non c'?, e allora attendono. Quando arriva
                tutto intutato, gli chiedono i documenti e dopo gli chiedono a che serve
                quel pulsante vicino alla frizione. Lui tergiversa fino a quando i CC gli
                intimano di metter in moto e premere il pulsante. La targa si alza e dopo
                poco arriva un carro attrezzi che si porta via la moto col tipo rimasto col
                casco in mano a firmare i verbali.
                Per chi vuole ricorrere a questi sistemi, padrone di farlo, ma poi se ne
                assume le responsabilit?.
                Personalmente sono per la linea dura nei confronti di chi fa il cretino
                sulle strade. Troppe volte poi si piangono i morti per causa di qualcun
                altro e quindi..... ma mi piacerebbe sapere cosa faranno i tipi il giorno
                che gli riconsegneranno moto e patente. Gli sar? servita la lezione? O
                continueranno? E' ua domanda alla quale mi piacerebbe avere risposte...
                Un saluto.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ponteHRC
                  porca putt**a coem faccio a non impennare
                  Mar? non mi ci far pensare...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by sincro
                    Ok..............se gi? prima avevo qualche dubbio se fermarmi ai posti di blocco, ora ne ho avuto la risposta definitiva
                    Occhio che possono spararti...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kingcarl
                      Originally posted by sincro
                      Ok..............se gi? prima avevo qualche dubbio se fermarmi ai posti di blocco, ora ne ho avuto la risposta definitiva
                      Occhio che possono spararti...
                      Certo come no, possono farlo se gli da di volta il cervello. In ogni caso un giuppo antiproiettile costa meno di tutta st? storia... vado subito a informarmi :d

Sta a vedere che ora Spidi, Spyke, Dainese etc. etc. prendono provvedimenti con serie modifiche ai loro capi! :d

Comment

• Font Size
                        Originally posted by kingcarl
                        Originally posted by kastoro-r6
                        Attenzione perch? rischi da paura:
                        sul lungolago di Arona davanti al solito bar qualche anno fa sono stato
                        testimone di un fatto che ho gi? citato. Moto parcheggiate, arrivano i
                        Carabinieri, guardano in giro curiosando e poi si soffermano su una moto.
                        Chiedono del proprietario che non c'?, e allora attendono. Quando arriva
                        tutto intutato, gli chiedono i documenti e dopo gli chiedono a che serve
                        quel pulsante vicino alla frizione. Lui tergiversa fino a quando i CC gli
                        intimano di metter in moto e premere il pulsante. La targa si alza e dopo
                        poco arriva un carro attrezzi che si porta via la moto col tipo rimasto col
                        casco in mano a firmare i verbali.
                        Per chi vuole ricorrere a questi sistemi, padrone di farlo, ma poi se ne
                        assume le responsabilit?.
                        Personalmente sono per la linea dura nei confronti di chi fa il cretino
                        sulle strade. Troppe volte poi si piangono i morti per causa di qualcun
                        altro e quindi..... ma mi piacerebbe sapere cosa faranno i tipi il giorno
                        che gli riconsegneranno moto e patente. Gli sar? servita la lezione? O
                        continueranno? E' ua domanda alla quale mi piacerebbe avere risposte...
                        Un saluto.
                        King karl... non devo mica per forza fare il coglione per farmi fermare?? lo sai anche tu che basta che con una mano mi gratti il naso o che mi stia stirando le gambe... per farmi sequestrare la moto.... onestamente non mi pare proprio il caso. Non ? una cosa che faccio con piacere... ma onestamente mi ci sento "obbligato"

Comment

• Font Size
                          Volevo solo dirvi oggi in UK l'autostrada che collega Cardiff (galles) con Londra denominta M4 (circa 400km) e' bloccata dagli autotrasportatori per protestare contro il caro benzina..... Questo alle ore 8.30 AM.

Partecipazione quasi la totalita'....c'e un fila lunga decine di Km che procede a 20Mph sulla corsia lenta fatta di camion e mezzi.

Ore 9.45... Catene di supermercati come Tesco e Asda che offrono anche benzina nei loro punti di vendita hanno gia' annunciato una riduzione da 10 a 30p per litro.....

P.S.
                          la rivolta e' stata decisa Ieri.....

Quando si dice essere uniti...

P.S.
                          Nessuno in Autostrada si sta lamentando del disagio e le ditte hanno concesso ai dipendendti ritardi giustificati nel caso non riusciserro a presentarsi in ufficio alla normale ora....

Bye.
                          Spider

Comment

• Font Size
                            Originally posted by spider
                            Volevo solo dirvi oggi in UK l'autostrada che collega Cardiff (galles) con Londra denominta M4 (circa 400km) e' bloccata dagli autotrasportatori per protestare contro il caro benzina..... Questo alle ore 8.30 AM.

Partecipazione quasi la totalita'....c'e un fila lunga decine di Km che procede a 20Mph sulla corsia lenta fatta di camion e mezzi.

Ore 9.45... Catene di supermercati come Tesco e Asda che offrono anche benzina nei loro punti di vendita hanno gia' annunciato una riduzione da 10 a 30p per litro.....

P.S.
                            la rivolta e' stata decisa Ieri.....

Quando si dice essere uniti...

P.S.
                            Nessuno in Autostrada si sta lamentando del disagio e le ditte hanno concesso ai dipendendti ritardi giustificati nel caso non riusciserro a presentarsi in ufficio alla normale ora....

Bye.
                            Spider
                            qui in italia invece un tbo..

Comment

X
                            Working...
                            X