bhe, magari in erezione diventa bello grande, comunque una visita dall'andrologo non fa di certo male
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mio cuginetto CE L'HA PICCOLISSIMO......
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by maurysecoNon lo dice a tuo fratello e lo SPUTTANI sull'intero WEB ????????
con tanto di nome ???????
BRUNONEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Ciao Maury... e chi vuoi che conosca mio fartello qua dentro?????
Comunque... scrivo sempre a canna, l'ItaGliano lo so MELIO... e il tipetto ? mio nipote, ma non ? questo che importa....
FORZA RAGA, ESPERIENZE DIRETTE PLS....
:d
Comment
-
mi chiedo come abbiano fatto a non accorgersene i genitori mentre cresceva....cmq a livello sviluppo generale ? in linea con la sua et?? o ? in ritardo?...cmq concordo con le visite mediche..anche se non credo sar? facile per lui...
Comment
-
Originally posted by EverlukOriginally posted by ZAMBO77Originally posted by housemusclein questi casi non c'? niente da fare, chirurgicamente si intervierne solo nel caso di "micropene", ma quella ? proprio una patologia, si parla di cosi lunghi 1 cm neanche.
L'ho sentito in tv eh! non pensate male
pirloni
Comment
-
ragazzi....... c'? gente che si sviluppa a 20anni!!!! digli di non farne un dramma!!!..... poi cosa intendi con piccolo?? la media del pene eretto ? di circa 12/13cm...... ripeto...media! poi c'? chi ha di piu e chi anche meno l'importante ? che funzioni
Comment
-
A parte che secondo me BR1 il porblema ? TUO e ovviamente ti vergogni a dirlo
poi ci devi dare pi? info se vuoi un aiuto, tipio lunghezza esatta, lunghezza in erezione e anche quando ha smesso di crescere...
altrimenti non possiamo aiutarti..ehm non possiamo aiutae tuo cuginetto
Comment
-
Originally posted by lele-Pres-FuriosiA parte che secondo me BR1 il porblema ? TUO e ovviamente ti vergogni a dirlo
poi ci devi dare pi? info se vuoi un aiuto, tipio lunghezza esatta, lunghezza in erezione e anche quando ha smesso di crescere...
altrimenti non possiamo aiutarti..ehm non possiamo aiutae tuo cuginetto
Che risposta....
Che c'entro io? Ormai sono sposato da 12 anni, 2 figlie....
Comunque ce l'ha piccolo....piccolo vuol dire come uno standard di 8 anni... ovviamente NON IN EREZIONE!!!
Fai conto di vedere UN MIGNOLINO... ma senza considerare l'unghia!!!
Ho preso appuntamento in un poliambulatorio con Andrologia: domani andiamo a sentire....
Comment
-
Comment
X
Comment