Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se mal comune ? mezzo gaudio, sappi che da quando sono tornato da cartagena (dove c'erano + di 20? !) avverto reumatismi in ogni parte del corpo ... non abbastanza da fermarmi, infatti stasera ricomincio a giocare a pallavolo: mi piego ma non mi spezzooooooo !
se mal comune ? mezzo gaudio, sappi che da quando sono tornato da cartagena (dove c'erano + di 20? !) avverto reumatismi in ogni parte del corpo ... non abbastanza da fermarmi, infatti stasera ricomincio a giocare a pallavolo: mi piego ma non mi spezzooooooo !
....son 2-3 giorni che sento male a tutte le ossa...mi sa che le uscite con lo snow mi han fregato!!!!!! e poi se non basta c'ho un ma di testa fastidiosissimo!!!!
Io fortunatamente mi ammalo poco. Nel senso che solitamente (e sto facendo corna da tutte le parti) me la cavo con un raffreddore molto forte, un po' di tosse (poca) e poco mal di gola ma la febbre mi viene veramente raramente perci? posso sempre "vivere" normalmente...
Comment