Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto sequestrata... manda il vigile all'ospedale...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Re: Moto sequestrata... manda il vigile all'ospedale...

    Originally posted by caiolo
    Poverino, un p? lo capisco... Vai di mazzate :d


    Sorry se era gia stato postato

    I Romani sono matti e molto ignoranti!!!! c'avrei scommesso che andava a finire cos?....e pi? vai gi? e piu si rischiano le penne....

    Comment


    • Font Size
      #32


      La reazione ? stata sicuramente esagerata (cmq lo capisco anche se non appoggio ci? che ha fatto), ma pure la legge impone una "punizione" esagerata...Che poi si chieda addirittura di fornire gli agenti di sfollagente non fa che peggiorare le cose...
      Se vogliamo tornare a reprimere la popolazione con la violenza sono pronto alla risposta...

      Comment


      • Font Size
        #33
        La cosa ? semplice... ? assolutamente NORMALE che se al MOTOCICLISTA tenti di levargli la moto (con quel che significa) x una cazzata (il SENZA CASCO non ? una cazzata) e quello reagir?.. eccome se reagir?... e ne reagiranno tanti... ma davvero tanti... e sar? sempre peggio finch? il vigilozzo di turno, esasperato ed impaurito, si rifuter? di applicare la legge e tenter? di fare qualcosa "dall'interno" insieme ai colleghi per far cambiare questa legge.... FORSE solo cos? le cose cambieranno...

        Ragionamento contorto? Mica tanto....................

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by angel
          mi sa che nn sar? l'unico vigile a finire in ospedale

          quoto

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Icy
            La cosa ? semplice... ? assolutamente NORMALE che se al MOTOCICLISTA tenti di levargli la moto (con quel che significa) x una cazzata (il SENZA CASCO non ? una cazzata) e quello reagir?.. eccome se reagir?... e ne reagiranno tanti... ma davvero tanti... e sar? sempre peggio finch? il vigilozzo di turno, esasperato ed impaurito, si rifuter? di applicare la legge e tenter? di fare qualcosa "dall'interno" insieme ai colleghi per far cambiare questa legge.... FORSE solo cos? le cose cambieranno...

            Ragionamento contorto? Mica tanto....................
            io penso invece che se prima dell'anno nn cambi qualcosa ci scappa il morto ( da entrambe le parti)

            Comment


            • Font Size
              #36
              ho paura pure io...

              Comment


              • Font Size
                #37
                quoto nn so che potrei fare se mi succedesse

                che legge di m***a

                Comment

                X
                Working...
                X