a fatto bene e non credo che sia l'unico
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Moto sequestrata... manda il vigile all'ospedale...
Collapse
X
-
Originally posted by Chry75posso capirlo benissimo i vigili tendenzialmente sono arroganti e ti fanno girare i coglioni.
Comment
-
per me ha fatto solo un gran bene,anzi gli ha fatto poco male perche' sembra gli abbiano dato SOLO 10 giorni,io gli e lo avrei fatto restare almeno una 30ina
nel reparto ortopedia!!!
Comment
-
Originally posted by williamsper me ha fatto solo un gran bene,anzi gli ha fatto poco male perche' sembra gli abbiano dato SOLO 10 giorni,io gli e lo avrei fatto restare almeno una 30ina
nel reparto ortopedia!!!
Comment
-
L?Ospol (l'Organizzazione sindacale delle polizie locali all'amministrazione capitolina), dopo questo nuovo episodio di aggressione, dice che servono 6.000 sfollagente da destinare a tutto il personale della polizia municipale della capitale...
tse la prossima notizia sar?
Centauro disperato strappa dalle mani del vigile sfollagente d'ordinanza e bastona anche colleghi
Comment
-
io consiglio al Ospol di fare delle pattuglie di 4 persone perche meno di 4 io personalmente se mi confiscano la moto non credo riuscirebbero ad arrestarmi.
e se ne prendo a 2 a 2 li mando al ospedale tutti e 4 e quando si svegliano chiedono se qualcuno ha preso la targa del tir che li ha investiti e prima di 6 mesi non escono di sicuro.
Comment
-
Certo che se sai che ti viene confiscata la moto se giri senza casco,se un po' un fesso se non lo metti!!!
Per il resto se solo dovessero provare a confiscarmi la moto,per una qualsiasi delle altre infrazioni contemplate nella legge lo sfollagente glielo infilo nel cul@ e li sventolo come una bandiera!!!
poi con tuta casco e guanti con lo sfollagente fan ben poco!!!
Comment
-
Originally posted by LiuppyScusate ragazzi ma..CHI di Voi ha il coraggio di andare in moto SENZA casco??
IO NO..
ma con una mano o un piede perch? l'altro ? indolenzito si.....
e se sei con lo scooter e hai la borsa della palestra o qualche piccola spesa del supermercato fra le gambe ????
Comment
X
Comment