Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto sequestrata... manda il vigile all'ospedale...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    a fatto bene e non credo che sia l'unico

    Comment


    • Font Size
      #17
      posso capirlo benissimo i vigili tendenzialmente sono arroganti e ti fanno girare i coglioni.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Chry75
        posso capirlo benissimo i vigili tendenzialmente sono arroganti e ti fanno girare i coglioni.
        limpidissimo come l'acqua, non potevi sintetizzare meglio! :d

        Comment


        • Font Size
          #19
          Gi? postato!!!... se non la cambiano sar? il primo di una lunghissima serie!!!...

          Comment


          • Font Size
            #20
            per me ha fatto solo un gran bene,anzi gli ha fatto poco male perche' sembra gli abbiano dato SOLO 10 giorni,io gli e lo avrei fatto restare almeno una 30ina
            nel reparto ortopedia!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              DaiDePacche!!!!! Ha fatto bene zio lupo!!!!

              Legge di merda e stronzo chi la applica!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by williams
                per me ha fatto solo un gran bene,anzi gli ha fatto poco male perche' sembra gli abbiano dato SOLO 10 giorni,io gli e lo avrei fatto restare almeno una 30ina
                nel reparto ortopedia!!!
                Secondo me ce la stiamo prendendo con le persone sbagliate....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  io farei la stessa cosa se mi conficano la moto..

                  io per avere i soldi lavoro... non scaldo la sedia come i politici...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Secondo me ce la stiamo prendendo con le persone sbagliate....
                    con certi vigili non sono mai persone sbagliate...

                    certi vigili hanno solo lo scopo di fare soldi... garantito... ne conosco un paio...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      L?Ospol (l'Organizzazione sindacale delle polizie locali all'amministrazione capitolina), dopo questo nuovo episodio di aggressione, dice che servono 6.000 sfollagente da destinare a tutto il personale della polizia municipale della capitale...

                      tse la prossima notizia sar?

                      Centauro disperato strappa dalle mani del vigile sfollagente d'ordinanza e bastona anche colleghi

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        io consiglio al Ospol di fare delle pattuglie di 4 persone perche meno di 4 io personalmente se mi confiscano la moto non credo riuscirebbero ad arrestarmi.
                        e se ne prendo a 2 a 2 li mando al ospedale tutti e 4 e quando si svegliano chiedono se qualcuno ha preso la targa del tir che li ha investiti e prima di 6 mesi non escono di sicuro.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Certo che se sai che ti viene confiscata la moto se giri senza casco,se un po' un fesso se non lo metti!!!

                          Per il resto se solo dovessero provare a confiscarmi la moto,per una qualsiasi delle altre infrazioni contemplate nella legge lo sfollagente glielo infilo nel cul@ e li sventolo come una bandiera!!!

                          poi con tuta casco e guanti con lo sfollagente fan ben poco!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            e quante ne dovranio prendere ancora

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Scusate ragazzi ma..CHI di Voi ha il coraggio di andare in moto SENZA casco??

                              IO NO..

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Liuppy
                                Scusate ragazzi ma..CHI di Voi ha il coraggio di andare in moto SENZA casco??

                                IO NO..
                                senza casco no....
                                ma con una mano o un piede perch? l'altro ? indolenzito si.....
                                e se sei con lo scooter e hai la borsa della palestra o qualche piccola spesa del supermercato fra le gambe ????

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X