Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Internet e Chat

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Internet e Chat

    Due cose che hanno sicuramente rivoluzionato il modo di comunicare odierno con tutti gli annessi e i connessi e con i pro e i contro.
    Ecco ci? che vorrei sapere ? xk? la gente si rifugia in queste community?Non DDG nello specifico.
    Cosa spera di ottenere?O meglio sta scappando o si sta estraniando da qualcosa?
    Ultimamente si sentono sempre pi? notizie di "amicizie" o "amori" nati in rete...Ma ? possibile mai ke la gente sia cosi propensa al fidarsi al primo colpo?
    Poi escono fuori stupri e violenze e non venitemi a dire di no.
    C'? troppa facilit? nel lasciare un num di telefono o una e-mail all'interlocutore semisconosciuto...roba da far cadere le braccia.
    Voi cosa ne pensate? Grazie

  • Font Size
    #2
    che di amici al momento non ne ho...e di amicizie SU internet senza che vi sia scambio interpersonale...

    Comment


    • Font Size
      #3
      la mia k miglior amica lho trovata qui e anke se civediamo raramente e' come fosse mia sorella! due storie importanti le ho trovate su internet!

      Comment


      • Font Size
        #4
        bah io grazie a DDG e un altro forum (che nn frequento quasi +) ho conosciuto tante persone, tante delle quali sono contento di aver conosciuto anche di persona

        Comment


        • Font Size
          #5
          In effetti se non si sta bene attenti credo che internet e soprattutto i cellulari saranno la rovina dei rapporti interpersonali delle nuove generazioni.
          Gi? ci sono un sacco di bambini/persone che hanno fatica a socializzare,se poi si abituano a nascondersi dietro uno schermo e un tastierino la cosa si fa seria!
          Per la serie,tutti spavaldi e disinibiti dietro allo schermo,e con lo sguardo basso e la lingua inceppata quando si ? a quatt'occhi. Male,molto male!

          Comment


          • Font Size
            #6
            quando ci? ke ti gira in torno ? una merda il richiamo di altre vie di fuga ? altissimo...d'accordo ci sono i depravati ma anke tanta gente perbene che magari dopo 15 ore di lavoro la sera di uscire nn ne vuole sapere..
            bisogna avere autocontrollo, ma nn condannare tutto perch? meglio 4 parole in chat che niente a 4 occhi...

            Comment

            X
            Working...
            X