Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ragazzi, da quest'estate ho paura che sar? meno presente su DDG (potr? postare quasi solo dal lavoro), almeno finche mamma Telecom non si decide a mettere l'adsl nel paese dove vado ad abitare...
Davide vado ad abitare ad Andriano, un paesino di 700 abitanti a nord di Bolzano... si gprs e via ma quando mi costa? Se no c'? alice Sat... via satellite ma oltre all'abbonamento devo pagare anche la telefonata urbana
Alepan, ? il mio stesso problema!!! Infatti posto esclusivamente dal lavoro.
Ma l'adsl non sarebbe utile solo per postare, ma mi sarebbe comoda per scaricare i video di ddg dalla pagina per i tesserati... e per scaricare tante altre belle cosine!!!
Andrea, i server adsl hanno una certa copertura... se non sei coperto non c'? la possibilit? di averla finch? non la mette la telecom. Mi sa che sar? propenso a prendere Alice Sat... 36 ? al mese fissi e i soldi per la connessione a 56kbps al server terrestre... Ma quanto mi ruga!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!
ma scusa... adsl viaggia su linea telefonica normale... cosa mi sfugge?
cmq col gprs flat non si spende molto. penso anche meno della adsl.
Si, adsl viaggia su linea telefonica normale, ma la Telecom deve mettere le centraline!! e la centralina deve essere al massimo a 5km di distanza.
Telecom, ? ora di svegliarsi!!! ne ho piene le palle di pagare uno sproposito di internet, quando con adsl spenderei meno e avrei un servizio migliore!!!
Comment