Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che P@LL&

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    che P@LL&

    ma i cacaca**i vi danno mai respiro????

    da 1 settimana ho addosso 1 "amico" di famiglia che, atteggiandosi con se stesso l amoglie ed i colleghi ad informatico, fa danni volontari e gratuiti al proprio pc... naturalemnte assistenza a casa e gratuita

    da una vita ma ora che si ? lasciato ancora pi? pressante:"amico" ( sapete quelli che chiamano o ticercano solo quando sono soli oppure quando hanno bisogno) che stressa prima al cell ( naturalmente prima chiamano sul cell con numero visibile dopo con anonimo e poi a casa)
    se qualche povero disgraziato risponde snte lamentele indicibili fino al :"ma nn c'? mai possibile???" "ma sta fuori tutta la giornata? non deve fare nulla??"....

    bah

  • Font Size
    #2
    non dirlo a me.... ho avuto la brilante idea di regalare a mio padre un portatile... e ..a suo onore... alla sua veneranda et? ( 73 ).. si ? preso la briga di mettersi ad imparare ad usarlo e fa della cose egrege.... solo che ogni tanto si perde nei fondamentali....

    quind mi arrivano delle telefonate alle ore + impensate... tipo 2 di notte.... e mi dice.... "stavi dormendo??...ohhhh... scusa.... beh... tanto adesso sei sveglio..... "mettiamo" che io sto lavorando con un file excel......"

    ecco.... il dramma sta tutto in quel "mettiamo".... quando comincia cos? vuol dire che ha davanti un foglio excel aperto.... dove non sa bene cosa vuole fare... e tantomeno come farlo....





    ahhhh... che pazienza...

    Comment


    • Font Size
      #3
      io ho steccato mio pap?..niente pc...? meglio per me e per lui..

      per? ogni tanto lo porto dietro in moto (59 anni)..mi dice di aprire...e dopo quando scende mi fa "VAI PIANOOOOO" :d :d

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ShoR
        io ho steccato mio pap?..niente pc...? meglio per me e per lui..

        per? ogni tanto lo porto dietro in moto (59 anni)..mi dice di aprire...e dopo quando scende mi fa "VAI PIANOOOOO" :d :d


        ? 1 grande :d

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ace
          ecco.... il dramma sta tutto in quel "mettiamo".... quando comincia cos? vuol dire che ha davanti un foglio excel aperto.... dove non sa bene cosa vuole fare... e tantomeno come farlo....





          ahhhh... che pazienza...
          grande il pap?

          Comment


          • Font Size
            #6
            mitico il babbo... non ? mai tardi per imparare...

            Comment

            X
            Working...
            X