Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sar? io ma a volte

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    sar? io ma a volte

    ste cose mi fanno girare i coglio..... non tutti sono dei mega meccanici e possono dare le risposte con questo cosa caxxo vuol dire che non possiamo replicare nel forum tecnica?

    guardate qui:


    a me mi son girati!!

    Scusatemi lo sfogo ma ? gi? un paio di volte che mi incaxxo e sto zitto

  • Font Size
    #2
    non solo su tecnica anche su in pista!!!tutti pilotoni che girano in te mpi da motogp!!meglio lasciar correre!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by demonietta
      non solo su tecnica anche su in pista!!!tutti pilotoni che girano in te mpi da motogp!!meglio lasciar correre!
      lasciar correre va bene ma non sempre ho 7600 post sicuramente non scrivo per averne di pi? scrivo perch? secondo me era una risp sensata (o meglio ho detto ci? che sapevo)di pi? non potevo fare se non va bene vaff.........

      Comment


      • Font Size
        #4
        Non ? che forse ? il solito fraintendimento?
        Non so... magari il monitor di mezzo filtra troppe espressioni, troppo toni della voce... magari Mito non voleva essere acido... chiss?...
        Bah !!! Io ho cercato di fare da paciere; io credo che non si riferisse a te in particolare, anzi credo che tu sia stato inserito (nei suoi pensieri) tra gli unici che almeno si son degnati di rispondere.
        Conoscendo Davide, mi vien da pensare cos?.
        Vero, Mito?

        Comment


        • Font Size
          #5
          sax...non ti curar di loro ma guarda e passa!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Dr. Ergal
            Non ? che forse ? il solito fraintendimento?
            Non so... magari il monitor di mezzo filtra troppe espressioni, troppo toni della voce... magari Mito non voleva essere acido... chiss?...
            Bah !!! Io ho cercato di fare da paciere; io credo che non si riferisse a te in particolare, anzi credo che tu sia stato inserito (nei suoi pensieri) tra gli unici che almeno si son degnati di rispondere.
            Conoscendo Davide, mi vien da pensare cos?.
            Vero, Mito?
            SECONDO ME il riferimento di sax non ? a davide ma al moderatore...

            Comment


            • Font Size
              #7
              buona la seconda neeko

              ovviamente niente di personale di solito faccio come dice neeko ma visto che ? successo volevo sapere una vostra opinione

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ma non saprei di preciso che dire se non che su un forum uno dice quello che sa e mi pare che tu cos? abbia fatto quindi non vedo il motivo di polemiche comunque la miglior cosa ? non dar troppo peso agli sfoghi d'altronde capita a tutti di scrivere di getto e magari il monitor come dice Ergal non ? sempre un buon filtro e nasconde toni ed espressioni facciali che a volte sono pi? eloquenti delle parole

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Acido acida... trallall?.. dai sega... volevo dire che mi piacerebbe uno che mi risponda, che risponda alla mia domanda.. dai non piangere, ho sempre la tua foto tra quelle dei miei utenti preferiti sul comodino..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    beh questo ha dato modo di ricordare appunto quello che ha detto ERGAL...


                    ricordatevelo donnine... via SMS a volte diventate matte per un accento messo male!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      dai sax..un te la prendere...sciaoooooooooo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22
                        ho sempre la tua foto tra quelle dei miei utenti preferiti sul comodino..
                        UAAAZZZZZ... sax, sei uno degli ELETTI!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          chi succiriuuuuuuuuuuuuuuuu

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Dai Sax prendila sul ridere come facciamo tutti...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by AndreaRS250
                              beh questo ha dato modo di ricordare appunto quello che ha detto ERGAL...


                              ricordatevelo donnine... via SMS a volte diventate matte per un accento messo male!!!

                              te Andrea, potresti tranquillamente fare lo Zingarelli della psicologia femminile! le azzecchi tutte!!! ma come fai????? ehehehehe

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X