Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sar? io ma a volte

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    sar? io ma a volte

    ste cose mi fanno girare i coglio..... non tutti sono dei mega meccanici e possono dare le risposte con questo cosa caxxo vuol dire che non possiamo replicare nel forum tecnica?

    guardate qui:


    a me mi son girati!!

    Scusatemi lo sfogo ma ? gi? un paio di volte che mi incaxxo e sto zitto

  • Font Size
    #2
    non solo su tecnica anche su in pista!!!tutti pilotoni che girano in te mpi da motogp!!meglio lasciar correre!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by demonietta
      non solo su tecnica anche su in pista!!!tutti pilotoni che girano in te mpi da motogp!!meglio lasciar correre!
      lasciar correre va bene ma non sempre ho 7600 post sicuramente non scrivo per averne di pi? scrivo perch? secondo me era una risp sensata (o meglio ho detto ci? che sapevo)di pi? non potevo fare se non va bene vaff.........

      Comment


      • Font Size
        #4
        Non ? che forse ? il solito fraintendimento?
        Non so... magari il monitor di mezzo filtra troppe espressioni, troppo toni della voce... magari Mito non voleva essere acido... chiss?...
        Bah !!! Io ho cercato di fare da paciere; io credo che non si riferisse a te in particolare, anzi credo che tu sia stato inserito (nei suoi pensieri) tra gli unici che almeno si son degnati di rispondere.
        Conoscendo Davide, mi vien da pensare cos?.
        Vero, Mito?

        Comment


        • Font Size
          #5
          sax...non ti curar di loro ma guarda e passa!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Dr. Ergal
            Non ? che forse ? il solito fraintendimento?