Questa mattina mi sono svegliata con mille pensieri...me l'aspettavo visti i giorni...sono giorni un po' difficili, giorni particolari dove i ricordi affiorano.Peccato che non siano bei ricordi e allora c'? una cosa che vorrei dedicare...un pensiero che mi ? uscito poco fa e che voglio condividere con voi e soprattutto con le persone che mi hanno dato davvero tanto...
Questo ? per te...
? per chi in questi giorni proiettati a settembre 2003 c'era...
per chi non c'era,
per chi pregava,
per chi sperava,
per chi ha fatto una promessa al cielo,
per chi se ne stava andando...
per chi, quel 24 settembre festeggiava inconscio di quel che accadeva,
per chi quel 24 settembre piangeva,
per chi si ? visto crollare il mondo addosso,
per chi ha visto cadere dei progetti, delle certezze...
per chi si ? armato di coraggio,
per chi si ? occupato degli amici (grazie...),
per chi ha capito che la vita ? davvero attaccata a un filo e basta un soffio per farla staccare,
per chi ha capito che la prudenza non ? mai troppa soprattutto in moto, per chi ha capito che anche su una strada che si fa mille volte al giorno ? possibile cadere e farsi male,
per chi ha capito che i medici sono persone...che anche loro possono sbagliare,
per chi ha capito che non bisogna avere rancore, che la colpa nn ? per forza di qualcuno,
per chi ha capito che non tutto si puo capire, che a volte ? meglio accettare ed elaborare in silenzio,
per chi ha capito che ricordare ? la cosa pi? importante per non far morire realmente qualcuno.
Per me...che in 2 anni ho capito tante cose, ho elaborato tante cose...
ci sono dei punti davvero importanti(almeno dal mio punto di vista)...possono sembrare banalit? ma ricordiamoci di ricordarli...
Questo ? per te...
? per chi in questi giorni proiettati a settembre 2003 c'era...
per chi non c'era,
per chi pregava,
per chi sperava,
per chi ha fatto una promessa al cielo,
per chi se ne stava andando...
per chi, quel 24 settembre festeggiava inconscio di quel che accadeva,
per chi quel 24 settembre piangeva,
per chi si ? visto crollare il mondo addosso,
per chi ha visto cadere dei progetti, delle certezze...
per chi si ? armato di coraggio,
per chi si ? occupato degli amici (grazie...),
per chi ha capito che la vita ? davvero attaccata a un filo e basta un soffio per farla staccare,
per chi ha capito che la prudenza non ? mai troppa soprattutto in moto, per chi ha capito che anche su una strada che si fa mille volte al giorno ? possibile cadere e farsi male,
per chi ha capito che i medici sono persone...che anche loro possono sbagliare,
per chi ha capito che non bisogna avere rancore, che la colpa nn ? per forza di qualcuno,
per chi ha capito che non tutto si puo capire, che a volte ? meglio accettare ed elaborare in silenzio,
per chi ha capito che ricordare ? la cosa pi? importante per non far morire realmente qualcuno.
Per me...che in 2 anni ho capito tante cose, ho elaborato tante cose...
ci sono dei punti davvero importanti(almeno dal mio punto di vista)...possono sembrare banalit? ma ricordiamoci di ricordarli...
Comment