Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RISPETTO il mio prossimo.. e risulto un BASTARDO..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    c'ha voglia di cazzo


    fai bene a nn darglielo se ci riesci


    e fai bene a farla sentire una troia, ? la cosa ke + le ferisce, e qnd si comportano cos?, o quando si sono comportte MOLTO MALE, nn c'? meglio ke una bella ferita.....

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Airquake
      c'ha voglia di ca##o


      fai bene a nn darglielo se ci riesci


      e fai bene a farla sentire una tro*a, ? la cosa ke + le ferisce, e qnd si comportano cos?, o quando si sono comportte MOLTO MALE, nn c'? meglio ke una bella ferita.....

      Comment


      • Font Size
        #63
        Ah, le donne!!!

        B?, io quando chiudo faccio di tutto per farmi odiare. E' brutto e lo faccio contro me stesso, ma almeno la miss in questione se ne fa una ragione. Si, mi da dello stronzo e bastardo, ma almeno non ci ripensa e la cosa si chiude in fretta. odio le situazioni critiche che si prolungano... taglio netto e via, anche facendomi odiare se serve.

        Comment


        • Font Size
          #64
          Io dico ke ti sei comportato da Signore, poche persone avrebbero avuto cos? rispetto per una persona vulnerabile.Il fatto ke si sia sentita troia forse ? dovuto al rifiuto per? se si presenta l'occasione cerca di farle capire le tue ragioni, prima o poi anche se non te lo dir? esplicitamente ti ringrazier?.
          Bravo!

          Comment


          • Font Size
            #65
            grande.....ottima scelta.......ponte......

            Comment

            X
            Working...
            X