Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Riflessione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    io pure ho il motorino, un 150 per la precisione e il mio unico incidente l'ho fatto appena ho preso la mia prima moto. Avevo alle spalle ben 7 anni di traffico romano e dopo un mese di moto una signora decide di attraversare l'incrocio senza preoccuparsi. Non mi sono rotto nulla, solo le forcelle della motuzza.
    Bh?, penso che con il motorino non l'avrei presa. La moto, sebbene abbia i freni migliori, ha anche pi? inerzia ed ? difficile da manovrare come uno scooter (ino non scoterooone). Oggi, per dire ho, evitato una macchina dei carabinieri che usciva da un incrocio solo perch? ho potuto inchiodare il posteriore e girare il motorino di quel tanto che bastava. Con la moto mi avrebbero preso la marmitta ed io sarei andato in galera per lesioni a pubblico ufficiale.
    ...
    Io ho casa in un paese della Valnerina e quando ci vado in estate, mi faccio due chiacchiere con i caramba. Quest'anno hanno raccolto una persona ogni finesettimana e mi ha detto che non ce la fanno pi?. E' per questo che fermano tutti e rompono, ma la gente ci corre lo stesso. Su quella bella strada un tipo mi ha tamponato in piena curva, io sono rimasto in piedi addrizzando, lui ha distrutto la moto ed ? passato illeso sotto il guard-rail. Poi piangeva. Io non andavo pianissimo, ma se cadevo non era colpa mia, eppure mi sono cagato sotto e per parecchio tempo ho fatto melina!

    Comment


    • Font Size
      #17
      io sto valutando seriamente di abbondanare la strada e di fare solo pista...... credo che ormai con sto rischio confisca non puoi un attimo stendere le gambe che ti confiscano la moto.......se starnutisci che fanno......te levano la moto....e t'arrestano......

      W LA PISTA...

      lamps

      ice

      Comment

      X
      Working...
      X