Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a me se confiscano la moto non la ricompro..non ho i soldi..
Neanch'io... anzi... mi rimangono un bel mazzo di rate di questa che ho!!!... Io il casco lo metto sempre sempre sempre, anche guanti e protezioni... non capisco e non giustifico chi non lo usa... problemi loro.... ma se dovessi subire un sequestro perch? ho la mano sinistra che non ? sul manubrio o per un piede mal messo sulle pedaline o addirittura per esserci seduto (secondo loro) male... diventerei un pazzo da ricovero... caxxo guido la moto da sedici anni e questo scusatemi per? ? assurdo!!!!....
mi sa che son contenti solo a napoli su motosprint di oggi l assessore al traffico di napoli nicola oddati vuole che sia mantenuta cosi....ma udite udite lo vuole anche l amministratore delegato della piaggio rocco sabelli ..(e gia lui pensa piu ne confiscano piu ne vendiamo....si si.....aspetta mo scrivo anche a sti coglioni che fanno carcasse su ruote...)
B?... Napoli purtroppo vige in una totale anarchia da parte della stragrande maggioranza dei cittadini e come solito se non si usano maniere forti non si ottiene un caxxo!... cos? facendo ci v? di mezzo un buon due terzi dell'Italia!...
Ma che volete potessero dire quelli della Piaggio?!... ? ovvio che per loro ? una svolta... ma se li tenessero quei cessi!!!...
ma se dovessi subire un sequestro perch? ho la mano sinistra che non ? sul manubrio o per un piede mal messo sulle pedaline o addirittura per esserci seduto (secondo loro) male... diventerei un pazzo da ricovero... caxxo guido la moto da sedici anni e questo scusatemi per? ? assurdo!!!!....
Le leggi vanno applicate in base ai casi!!!...
sono queste le cazzate, perch? la maggior parte dei tutori dell'ordine non sanno nulla di moto, vorrei tanto sapere come fanno a dirmi che sono in una posizione sbagliata
Comment